Vai al contenuto

lettura bosch 0 261 208 255


Maverikwart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi sono alle prese nella lettura di questa centralina la macchina in questione e' una opel corsa motore z14xep,ho seguito le indicazioni che ho trovato qui sul forum ovvero can-h  pin  al pin 11 e can-l  rispettivamente al pin 43,alimentazione 12 volt pin 18 pin 51 e gnd al pin 5 visto che sullo schema del gallo era sbagliato...ma nulla da fare,tra l'altro non capisco che bosch sia una ME????potete darmi qualche indicazione su come fare?grazie a tutti^_^

Modificato da Maverikwart
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi sono alle prese nella lettura di questa centralina la macchina in questione e' una opel corsa motore z14xep,ho seguito le indicazioni che ho trovato qui sul forum ovvero can-h  pin  al pin 11 e can-l  rispettivamente al pin 43,alimentazione 12 volt pin 18 pin 51 e gnd al pin 5 visto che sullo schema del gallo era sbagliato...ma nulla da fare,tra l'altro non capisco che bosch sia una ME????potete darmi qualche indicazione su come fare?grazie a tutti^_^

hai sbagliato codice hw che è 0261208255 ed è una ME 7.6.2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

si e' vero grazie mille per avermelo fatto notare l etichetta e' un po' rovinata:(

tranquillo, guarda qui per la lettura (anche se quel post credo rimanga up ancora per poco visto il titolo)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...