Vai al contenuto

Egr FAP alfa 159


nicola@89

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, come mia prima prova volevo escludere il FAP e l egr alla mia alfa 159, chiedo a voi più esperti quale software dovrei usare per editare il file ori? Volta, ecu safe? In base alle vostre esperienze quale potrebbe Funzionare in modo più appropriato? Grazie e buona serata a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/1/2018 at 18:33 , nicola@89 ha scritto:

Buona sera a tutti, come mia prima prova volevo escludere il FAP e l egr alla mia alfa 159, chiedo a voi più esperti quale software dovrei usare per editare il file ori? Volta, ecu safe? In base alle vostre esperienze quale potrebbe Funzionare in modo più appropriato? Grazie e buona serata a tutti 

Se non dai maggiori dettagli del tipo di ecu e anno del veicolo, si parla di aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/1/2018 at 18:33 , nicola@89 ha scritto:

Buona sera a tutti, come mia prima prova volevo escludere il FAP e l egr alla mia alfa 159, chiedo a voi più esperti quale software dovrei usare per editare il file ori? Volta, ecu safe? In base alle vostre esperienze quale potrebbe Funzionare in modo più appropriato? Grazie e buona serata a tutti 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Appena rientro la provo, quella mia mi da avaria dopo un po', nel senso che va in recovery senza nessun errore nel body computer semplicemente nn supera i 2000 giri (perché mancano idtc evidentemente) solo che ho ancora il FAP montato, appena torno lo faccio smontare e provo con la tua soluzione e con la mia, grazie ancora 

Modificato da nicola@89
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Errecinque ha scritto:

Cioè fammi capire hai messo un file defap tra l'altro con i dtc esclusi, senza rimuovere fisicamente il Fap?

 

Si ma non ci ho camminato, sono molto inesperto quindi sono accettate ramanzine, ho agito senza riflettere molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nicola@89 ha scritto:

Si ma non ci ho camminato, sono molto inesperto quindi sono accettate ramanzine, ho agito senza riflettere molto 

Finchè non levi il dpf rimetti file ori e fai rigenerazione forzata con diagnosi e prima di scrivere la mod fai un reset di tutti i parametri 

Modificato da Errecinque
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la tengo ferma a casa perché non ci sono per lavoro comunque appena torno lo faccio smontare subito non ci cammino, ti faccio sapere comunque grazie per l aiuto (la diagnosi wow va bene per fare la rigenerazione forzata? ) scusami ma sono abbastanza inesperto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...