Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

nicola@89

Egr FAP alfa 159

Recommended Posts

Buona sera a tutti, come mia prima prova volevo escludere il FAP e l egr alla mia alfa 159, chiedo a voi più esperti quale software dovrei usare per editare il file ori? Volta, ecu safe? In base alle vostre esperienze quale potrebbe Funzionare in modo più appropriato? Grazie e buona serata a tutti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio,fai lettura del tuo file,processa con il software che credi,e poi posta ori e mod chiedendo un parere,sicuramente avrai aiuto da qualcuno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2018 at 18:33 , nicola@89 ha scritto:

Buona sera a tutti, come mia prima prova volevo escludere il FAP e l egr alla mia alfa 159, chiedo a voi più esperti quale software dovrei usare per editare il file ori? Volta, ecu safe? In base alle vostre esperienze quale potrebbe Funzionare in modo più appropriato? Grazie e buona serata a tutti 

Se non dai maggiori dettagli del tipo di ecu e anno del veicolo, si parla di aria fritta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2018 at 18:33 , nicola@89 ha scritto:

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nicola@89 ha scritto:

Grazie mille 

Se poi ti si accende qualche spia inerente a qualche sonda metti il codice e lo leviamo. Dopo i panettoni del egr ci sono 2 bit modificati e basta. Quella in fondo differenza è il cks non considerarlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Appena rientro la provo, quella mia mi da avaria dopo un po', nel senso che va in recovery senza nessun errore nel body computer semplicemente nn supera i 2000 giri (perché mancano idtc evidentemente) solo che ho ancora il FAP montato, appena torno lo faccio smontare e provo con la tua soluzione e con la mia, grazie ancora 

Modificato da nicola@89

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire hai messo un file defap tra l'altro con i dtc esclusi, senza rimuovere fisicamente il Fap?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Errecinque ha scritto:

Cioè fammi capire hai messo un file defap tra l'altro con i dtc esclusi, senza rimuovere fisicamente il Fap?

Si ma non ci ho camminato, sono molto inesperto quindi sono accettate ramanzine, ho agito senza riflettere molto 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
3 minuti fa, nicola@89 ha scritto:

Si ma non ci ho camminato, sono molto inesperto quindi sono accettate ramanzine, ho agito senza riflettere molto 

Finchè non levi il dpf rimetti file ori e fai rigenerazione forzata con diagnosi e prima di scrivere la mod fai un reset di tutti i parametri 

Modificato da Errecinque

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora la tengo ferma a casa perché non ci sono per lavoro comunque appena torno lo faccio smontare subito non ci cammino, ti faccio sapere comunque grazie per l aiuto (la diagnosi wow va bene per fare la rigenerazione forzata? ) scusami ma sono abbastanza inesperto 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non uso wow come diagnosi ma presumo di sì, Basta che apri software e controlli se ci sta quella voce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, è se lascio la mappa moddata e faccio togliere il Fap direttamente senza camminarci sopra?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nicola@89 ha scritto:

Ho capito, è se lascio la mappa moddata e faccio togliere il Fap direttamente senza camminarci sopra?? 

Non credo che la mappa che hai sotto vada bene.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti