Vai al contenuto

ck 100


Raul72

Messaggi raccomandati

ciao a tutti i forumisti, cosa mi dite di questo programmatore ck100  v.46.02  ?  secondo voi è possibile fare la chiave della fiat idea 2004 mjet? In un video mostra che ha fatto chiave immo di una Volkswagen ID48,  mi sembra troppo facile.  Comunque dovrebbe arrivarmi... preso in cina.  Speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Raul72 ha scritto:

ciao a tutti i forumisti, cosa mi dite di questo programmatore ck100  v.46.02  ?  secondo voi è possibile fare la chiave della fiat idea 2004 mjet? In un video mostra che ha fatto chiave immo di una Volkswagen ID48,  mi sembra troppo facile.  Comunque dovrebbe arrivarmi... preso in cina.  Speriamo

ti ricordo che da regolamento e' vietato parlare di cloni cinesi ecc... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa a tutto il forum...essendo nuovo in questo mondo non so quale sia un clone o originale se mi posti una lista cosi non parlerò piu di questi soggetti...ma sono vietati? Vedo che le vendono ...spiegami la situazione cosi mi comporto di conseguenza. Vorrei stare nella legge per uso personale della mia autovettura.   grazie della tua collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/12/2017 at 15:46 , Raul72 ha scritto:

Scusa a tutto il forum...essendo nuovo in questo mondo non so quale sia un clone o originale se mi posti una lista cosi non parlerò piu di questi soggetti...ma sono vietati? Vedo che le vendono ...spiegami la situazione cosi mi comporto di conseguenza. Vorrei stare nella legge per uso personale della mia autovettura.   grazie della tua collaborazione

discorso semplice e di chiara comprensione.

Ti faresti fare i denti da un cinese al prezzo di 50€ contro un preventivo allo studio medico dentistico più famoso del pianeta che ne chiede 700€ ?

Viene da se la risposta.. occhi e orecchie aperte amico ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...