Vai al contenuto

BOOT MODE SID 804 SIEMENS


Maverikwart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti apro questo treadh per capire come mai non riesco a mettere in boot questa siemens con il gallo v54,allora la centralina l'ho recuperata per fare varie prove e piuì precisamente e' una siemens sid804 5WS401-T  5ABY,seguendo tutte le indicazioni illustrate niente da fare mi dice sempre centralina non in boot mode anche se metto la massa sul pin 28 della flash spengo e riaccendo l'alimentazione...forse sbaglio io con i tempi non capisco....grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se la centralina appartiene ad una Ford Fiesta, non riuscirai a metterla in boot mode poiché è sbloccata quindi leggibile tranquillamente da OBD, o con cavo a pettine collegato al pin-out e selezionando il driver appropriato dell'auto; se la centralina proviene ad esempio da una citroen C3 allora necessiti di metterla in boot mode ed in quel caso vedrai che riuscirai a farlo....sono certo che quella che tu possieda proviene da una ford.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, zxrrr ha scritto:

Ciao, se la centralina appartiene ad una Ford Fiesta, non riuscirai a metterla in boot mode poiché è sbloccata quindi leggibile tranquillamente da OBD, o con cavo a pettine collegato al pin-out e selezionando il driver appropriato dell'auto; se la centralina proviene ad esempio da una citroen C3 allora necessiti di metterla in boot mode ed in quel caso vedrai che riuscirai a farlo....sono certo che quella che tu possieda proviene da una ford.

ciao si esatto e' di una Ford fiesta che ha fatto un incidente....quindi niente?mi dicevi che e' sbloccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maverikwart ha scritto:

niente di fatto:( ho notato che se metto la massa sul pin 28 se vado vicino con l'orecchio alla centralina sparisce il ronzio dell'alimentazione e anche quando do corrente tramite interuttore non ritorna.....

non devi mettere a massa nulla !!!!!!! quello che ti ho postato e' per leggere con protocollo obd da pettine :huh: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io l'avevo gia' dissaldata la flash e letta con il programmatore e salvato il file,10 minuti fa l'ho scodificato e comparando i file con quello ori della flash dissaldata ora ci siamo,oggi finalmente l ho letta  in seriale ed ovviamente la flash l avevo rissaldata perche' non riuscivo a leggerla,ora mi chiedo: posso caricare il file senza dissaldarla di nuovo oppure devo dissaldarla per forza?

Modificato da Maverikwart
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...