Vai al contenuto

Cerco File originale Peugeot 1007 1.4hdi


Fresa

Messaggi raccomandati

per ora ho kess come potrai capire non uff. sia in  k-line che can non riesco a leggerlo, ma ho visto che  possibile utilizzare anche il boot mode, ovviamente non so se i collegamenti coincidano con quello dell fg. Qualcuno mi sa dire di piu ?Grazie  

Modificato da Fresa
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fresa ha scritto:

per ora ho kess come potrai capire non uff. sia in  k-line che can non riesco a leggerlo, ma ho visto che  possibile utilizzare anche il boot mode, ovviamente non so se i collegamenti coincidano con quello dell fg. Qualcuno mi sa dire di piu ?Grazie  

Dissalda la flash,e leggila al banco con programmatore dedicato.

Modificato da DIL 68
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Fresa ha scritto:

per ora ho kess come potrai capire non uff. sia in  k-line che can non riesco a leggerlo, ma ho visto che  possibile utilizzare anche il boot mode, ovviamente non so se i collegamenti coincidano con quello dell fg. Qualcuno mi sa dire di piu ?Grazie  

Ciao Fresa, in tanto con il Kess non puoi fare questa ecu in boot mode, dovrebbe servirti il Ktag oppure Trasdata o Galletto.

Perche vuoi fare in boot Mode?

Se il problema è che non hai la macchina a disposizione, ma  la ecu smontata, puoi fare le connessioni in pin out come nella figura FG usando il kess e alimentando esternamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, masteredc1 ha scritto:

Ciao Fresa, in tanto con il Kess non puoi fare questa ecu in boot mode, dovrebbe servirti il Ktag oppure Trasdata o Galletto.

Perche vuoi fare in boot Mode?

Se il problema è che non hai la macchina a disposizione, ma  la ecu smontata, puoi fare le connessioni in pin out come nella figura FG usando il kess e alimentando esternamente

ricapitolando se smonto l' ecu uso un alimentazione esterna con kess pinout riesco a leggere ? (senza aprirla? )

 

Modificato da Fresa
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, masteredc1 ha scritto:

Sono ecu che in seriale si leggono molto facilmente, quindi si puoi leggerla senza aprirla, come se fosse montata sulla macchinae ti fossi allacciato alla presa OBD

Tramite obd mi fa leggere solo id e scrivere . 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Fresa ha scritto:

Tramite obd mi fa leggere solo id e scrivere . 

Si scusami, è corretto quel che dici fa solo id,  per un attimo mi sono confuso con ecu Ford.

non resta altro che fare la lettura con strumento BDM ( galletto, trasdata, ktag, bdm100 . . .  )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...