Vai al contenuto

precodifica transponder ID48 Fiat idea 2004


Raul72

Messaggi raccomandati

Salve ...vorrei se potete aiutarmi  fare la precodifica dei famosi  ID48 Fiat (Fiat Idea 2004) come strumentazione ho il zed bull il ck100 e il Multiecuscan 3.5 ,poi ho il codice fiat di 5 numeri e una chiave di accensione con telecomando funzionante

Da quello che ho capito devo precodificare i transponder...Come si fa con il zed bull? Ho il V.508  mi potete spiegare una procedura semplice? ve ne sarei grato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Giordano, da quello che mi stai dicendo il zed bull mi calcola anche il pin per programmare successivamente le chiavi con la diagnostica. ma il pin code risulterà uguale a quello che ho già in mio possesso immagino?

La precodifica è il passo che devo chiarimi bene le idee,  Innanzi tutto mi stai dicendo che devo leggere il micro nel body.

come faccio leggere file ? Devo per forza smontare il body? se entro con multiecuscan su elettronica centrale e vado sul body  computer Marelli 350 sulle informazione mi da una serie di informazioni ad esempio codice iso , ma ovviamente non centra niente perchè lui entra nella centralina principale e non nella centralina del code.

e ovviamente dalla chiave originale non riesco a prelevare niente con zed bull neanche il codice di precodifica.

come faccio in pratica a precodificare con zed bull ? e che strumento devo usare per leggere la micro?  Grazie per la risposta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...