Vai al contenuto

ford focus 2006 dubbio


dscar

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho una focus del 2006 . 

ho avuto una botta e mi si son aperti gli airbag sia quello del conducente ( sterzo) e quello del lato passeggero adesso io ho comprato gli airbag sensori delle cinture  con centralina airbag secondo voi devo  cambiare  qualche altro sensore  l'urto è avvenuto nel  lato anteriore del auto . grazie 

forse davanti nel vano motore ce qualche altro sensore ? si deve sostituire ?

helppppppppppp meeeeeeeeeeee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, dscar ha scritto:

Salve ragazzi ho una focus del 2006 . 

ho avuto una botta e mi si son aperti gli airbag sia quello del conducente ( sterzo) e quello del lato passeggero adesso io ho comprato gli airbag sensori delle cinture  con centralina airbag secondo voi devo  cambiare  qualche altro sensore  l'urto è avvenuto nel  lato anteriore del auto . grazie 

forse davanti nel vano motore ce qualche altro sensore ? si deve sostituire ?

helppppppppppp meeeeeeeeeeee

 

Scusa,perchè non fai una diagnosi,così vedi che anomalie ti dà?

I sensori d'urto se non hanno subito un danno fisico all'impatto,di solito non si guastano,sostituisci le cariche esplose,metti la centralina che hai preso,(che sia uguale a quella dell'auto anche come codice),fai una diagnosi e vedi se ti compaiono altri errori o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

La centralina devo ancora   controllare  se  ha lo stesso codice. Mi hanno fatto venire I complessi se nn cambio anche I sensori d`urto esplodono  gli airbag cmq le cinture  sn sparate  anche quella passeggero che nn cera nessuno .  

Ma se la centralina nn e` la stessa la sua  nn la posso lasciare ? Nel   quadro ho solo la  spia del omino   seduto  cn airbag esploso  . 

Devo collegare diagnosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, dscar ha scritto:

La centralina devo ancora   controllare  se  ha lo stesso codice. Mi hanno fatto venire I complessi se nn cambio anche I sensori d`urto esplodono  gli airbag cmq le cinture  sn sparate  anche quella passeggero che nn cera nessuno .  

Ma se la centralina nn e` la stessa la sua  nn la posso lasciare ? Nel   quadro ho solo la  spia del omino   seduto  cn airbag esploso  . 

Devo collegare diagnosi

 

Non esplode nulla,la centralina se è diversa come codice,non puoi montarla ,devi riparare la tua,la diagnosi devi farla per capire cosa è esploso e se ci sono errori inerenti hai sensori.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, dscar ha scritto:

Allora si ha gli stessi codici cambia in solo codice quello lungo ma cambiano solo due numeri ma secondo me quello nn centra 

Montana al massimo non funziona,  alle brutte sistemi la tua è come dice DIL non sappia nulla:D se poi hai  paura quando la cambi metti il casco integrale:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...