Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

dscar

ford focus 2006 dubbio

Recommended Posts

Salve ragazzi ho una focus del 2006 . 

ho avuto una botta e mi si son aperti gli airbag sia quello del conducente ( sterzo) e quello del lato passeggero adesso io ho comprato gli airbag sensori delle cinture  con centralina airbag secondo voi devo  cambiare  qualche altro sensore  l'urto è avvenuto nel  lato anteriore del auto . grazie 

forse davanti nel vano motore ce qualche altro sensore ? si deve sostituire ?

helppppppppppp meeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dscar ha scritto:

Salve ragazzi ho una focus del 2006 . 

ho avuto una botta e mi si son aperti gli airbag sia quello del conducente ( sterzo) e quello del lato passeggero adesso io ho comprato gli airbag sensori delle cinture  con centralina airbag secondo voi devo  cambiare  qualche altro sensore  l'urto è avvenuto nel  lato anteriore del auto . grazie 

forse davanti nel vano motore ce qualche altro sensore ? si deve sostituire ?

helppppppppppp meeeeeeeeeeee

Scusa,perchè non fai una diagnosi,così vedi che anomalie ti dà?

I sensori d'urto se non hanno subito un danno fisico all'impatto,di solito non si guastano,sostituisci le cariche esplose,metti la centralina che hai preso,(che sia uguale a quella dell'auto anche come codice),fai una diagnosi e vedi se ti compaiono altri errori o no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La centralina devo ancora   controllare  se  ha lo stesso codice. Mi hanno fatto venire I complessi se nn cambio anche I sensori d`urto esplodono  gli airbag cmq le cinture  sn sparate  anche quella passeggero che nn cera nessuno .  

Ma se la centralina nn e` la stessa la sua  nn la posso lasciare ? Nel   quadro ho solo la  spia del omino   seduto  cn airbag esploso  . 

Devo collegare diagnosi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dscar ha scritto:

La centralina devo ancora   controllare  se  ha lo stesso codice. Mi hanno fatto venire I complessi se nn cambio anche I sensori d`urto esplodono  gli airbag cmq le cinture  sn sparate  anche quella passeggero che nn cera nessuno .  

Ma se la centralina nn e` la stessa la sua  nn la posso lasciare ? Nel   quadro ho solo la  spia del omino   seduto  cn airbag esploso  . 

Devo collegare diagnosi

Non esplode nulla,la centralina se è diversa come codice,non puoi montarla ,devi riparare la tua,la diagnosi devi farla per capire cosa è esploso e se ci sono errori inerenti hai sensori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dscar ha scritto:

Si deve allineare se ha I codici diversi o no ?

Se ha i codici diversi,non la puoi proprio montare,deve aver gli stessi codici della tua. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora si ha gli stessi codici cambia in solo codice quello lungo ma cambiano solo due numeri ma secondo me quello nn centra 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, dscar ha scritto:

Allora si ha gli stessi codici cambia in solo codice quello lungo ma cambiano solo due numeri ma secondo me quello nn centra 

Montana al massimo non funziona,  alle brutte sistemi la tua è come dice DIL non sappia nulla:D se poi hai  paura quando la cambi metti il casco integrale:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti