Vai al contenuto

problemi clonare me7.5 vw golf 4


tanoperformance

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti ci risiamo ho una sfiga con queste bosch motronic che non finisce piu' ,vi racconto

mi portano in off una golf 4 turbo del 2001 il cliente monta un amplificatore , passando i cavi davandi la ecu motore , mette la sua fasccetta buca con il trapano e mette una vite autoflettante per tenere la fascetta. morale della favola la vite va ha toccare il gruppo di cavi che arrivano alla ecu piu' precisamente un positivo che arriva al connettore piccolo della ecu la quale alimenta pure le bobine.risultato fumata bianca e' l'auto non parte piu' e non entra nessuna diagnosi.dopo aver localizzato il problema apro la ecu e noto che il processore si era surriscaldato molto,penso cosi di prenderne una allo sfascio e provare a clonarla, da premettere che tempo addietro avevo gia letto questa ecu in obd file da 1,00 mb.

da qui un paio di domande ho letto in boot un file di 512 kb e' corretto?

e se si quel file contiene micro e flash?

 

dopo di che dissaldo la95040 la sua e quella dello sfascio , e accidentalmente senza rendermene conto riscrivo e correggo il file che non mi servre perdendo quello suo ori, da qui altra domandina

si puo' fare totale il file vecchio dello sfascio e riutilizzare quello ?

grazie mille in anticipo vi allego tutto quello che dispongo sperando sempre nel vostro meramiglioso aiuto

 

ori obd

hw sw.txt

boot

eeprom .bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...