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Tonyturbo22

Cerco disperatamente damos per la mia audi a3

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Buona sera ragazzi, sto cercando purtroppo senza esito il damos per la mia auto,sono disposto a pagarlo ovviamente,Audi A3.Vi allego di seguito i dati Ecu.

Ecu:Edc17cp14

SW:1037396412

Upg.SW:03L906022BQ 3066

Impianto: R4 2,0L EDC Canvag

Telaio:WAUZZZ8P19A022080

Vi allego anche l'ori se potesse essere d'aiuto

Grazie in anticipo

Audi a3 mia ORI

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Ciao TiaGtc,ti ringrazio tantissimo,ma sono già in possesso di questo damos e non mi corrisponde quasi nulla,l'ho inviato al ragazzo che fà le traduzioni per averlo in italiano insieme al file ori, e lui mi ha detto che non c'entra nulla con il mio file questo damos,che serve il file a2l originale per poter avere le curve corrispondenti,quindi non so più che fare,perchè non sarebbero stati il problema i soldi per tradurlo ma lui stesso mi ha detto che è inutile,quindi volevo trovare qualcosa che fosse adatto al mio file

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Dopo vedo dovrei avere anche un altro damos con file hex e a2l, ovviamente saranno sempre diversi dal tuo file e difficile trovarlo esatto con gli indirizzi che hai nel tuo file. Poi magari ci guardo io e ti faccio un mappack alla fine le curve sono sempre le stesse basta solo ritrovarle nel tuo file

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Ciao oggi pomeriggio mi sentivo in forma e in vena di regali, ti ho fatto un mappack specifico per la tua audi ci sono tutte le mappe principali compresi li switch per il FAP.

Per renderti la vita ancora più facile, ti ho anche fatto tutti gli scali nei valori e negli assi nominandoli in Italiano così capisci tutti quello che tocchi

Comunque ripeto, basta ricercare le stesse curve nel proprio file e si trova tutto senza nessun problema non è necessario avere amici traduttori, esiste anche google :D

Penso che con questo potrai fare una buona mappa inziale

WinOLS (Audi A3 - 1037396412).kp

Modificato da TiaGtc
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Figurati, per me è sempre un buon modo per tenermi in allenamento e non perdere la mano nella ricerca mappe. :D

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Per te sarà stato un gioco da ragazzi farlo,per me è stato un aiuto davvero importantissimo,per quanto riguarda l'hard cut o revlimiter funziona su questa ecu con il singolo bit come sull'edc16? rispetto il tuo lavoro e se non vuoi darmi quest'altra info ti capisco,hai già fatto davvero tantissimo

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Per il Revlimiter potrai trovare tantissimi esempi qui sul forum, ti basta fare una ricerca ;)

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eheh saro io che sbaglio in qualcosa ma non sono riuscito in nessun modo con nessun termine(hard cut,cut off,revlimiter)a trovare qualcosa che ne parli,ma tranquillo vedrò di riuscirci ;)

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Ragazzi sono di nuovo qui,ho scaricato la guida per togliere il tprot sulla mia ecu,ma non riesco a trovare la sequenza di bit da modificare,qualche aiuto? se leggo e scrivo sempre in boot mi occorre lo stesso togliere il tprot? non la scriverei a prescindere da obd per non rischiare

invece per quanto riguarda leggere/scrivere con gallo v54 occorrono le resistenze da 1000 ohm anche per la mia ecu?ho il gallo in arrivo e mal che vada le ordino adesso cosi nel frattempo viaggiano se mi occorrono per leggere/scrivere in boot

Modificato da Tonyturbo22

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11 minuti fa, Tonyturbo22 ha scritto:

2008,fine 2008,è già la restyling

Allora vai tranquillo non ha TPROT

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ahh va benissimo,quindi potrei scriverla anche in obd,se dovessi avere il tempo qualche giorno riusciresti a darmi la conferma? non vorrei combinare qualcosa di moolto grave ;) il file è in alto 

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ho dato un occhio e non ho visto nulla somigliante al TPROT, poi diciamo che di regola dal 2009 in poi abbiamo il dubbio, dopo il 2009 è quasi una certezza che ci sia, in genere se non va a buon fine la scrittura e sufficiente riscrivere il file ORI per farla ripartire.

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aaah,allora sto tranquillo,io già sentivo odore di centralina bruciata!scusami se ti bombardo di domande,ma capisci che andar a comprare una centralina per giocare con la mappa della propria macchina è un brutto rischio ;) grazie mille,sempre gentilissimo!!

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figurati, io in genere gli scrupoli me li faccio dal 2009 in poi, se poi non ti senti sicuro falla al banco in BOOT, che non rischi nulla in ogni caso

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Si infatti la farò in boot, per quanto riguarda l'hard cut in tutte le mie auto sempre fatto,sia edc15 che edc16c39, in questa ecu si parla di due bit consecutivi a 5500 o 5600 da abbassare al regime desiderato,introvabili,sono disposto a pagare per averlo ahahah ovviamente!! ho 26 anni,non lo faccio per lavoro ma,per passione mi piace capirle bene le cose.

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