Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

PaoloT

Egr Jeep Grand cherokee wk 3.0 Bosch EDC16CP3 1037379931

Recommended Posts

disattivazione Egr jeep grand cherokee wk 3.0 Bosch
EDC16CP3
1037379931

Qualcuno l avesse fatta , sapese i controlli o eventuale swicth  , o soluzione.grazie

origins

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, PaoloT ha scritto:

disattivazione Egr jeep grand cherokee wk 3.0 Bosch
EDC16CP3
1037379931

Qualcuno l avesse fatta , sapese i controlli o eventuale swicth  , o soluzione.grazie

origins

ciao se vuoi provare questa soluzione di mando file ori e mod egr con dtc off provala o almeno guarda la mod e poi provala sul tuo.

la ecu ori e mod sono diverse dalle tue non caricarle e' solo per vedere dove ha fatto mod, egr off.

ciao fammi sapere fatta con sofwhare la soluzione non e' testata e' solo per studio.ù

ciao

non caricare la mia mod off come dicevo penso sia diversa........ancge perche non posso scaricare file tuo originale mi e' scaduto abbomamento

JEEP

egr. off

• Like 1
  • Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto mille grazie.va beh ne Appena è ci do un occhio e vedo dura ricalcarmi le mod.se scrivo ti faccio sapere ancora grazie  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, PaoloT ha scritto:

Innanzi tutto mille grazie.va beh ne Appena è ci do un occhio e vedo dura ricalcarmi le mod.se scrivo ti faccio sapere ancora grazie  

si ciao come ti dicevo non caricare la mia mod egr off perche' penso sia diversa ma puoi provare a vedere dove sono le mod in 2d e cercarle sul tuo file cerca indirizzi saranno li vicino e modifica a mano senza copia incolla

ps: non so se la ecu e' come la tua ma e' una edc16cp3 e dunque non sara' molto diversa dalla tua, cambiera' forse sofwhare ma si assomiglieranno, le mappe non saranno allineate ma puoi vedere dove e' la mod e cercarla sulla tua

ciao

facci sapere

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va bene , ti ringrazio della precisazione, non faro il tordo a caricare il tuo file , ma provvedo a copiare , ti faccio sapere, intanto grazie a buon rendere

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Va bene , ti ringrazio della precisazione, non faro il tordo a caricare il tuo file , ma provvedo a copiare , ti faccio sapere, intanto grazie a buon rendere

questa potrebbe essere altra soluzione controlla mi sembra la piu' precisa e compatibile come corve

egr.off2

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrambe edc16cp31,   ma sonpo software un po diversi, ecambiano le curve , non sono uguali , ecco la zona diversa dai tuoi file , del mio

screen_20171216_190657.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaoloT ha scritto:

Sono entrambe edc16cp31,   ma sonpo software un po diversi, ecambiano le curve , non sono uguali , ecco la zona diversa dai tuoi file , del mio

screen_20171216_190136.png

Si sono diverse ma non devi cercare gli indirizzi non saranno uguali alla tua ma devi guardare il tipo di curve e cercarle li vicino o prima o dopo.

se le trovi io proverei la seconda soluzione mi sembra la più giusta

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il resto sembrano  uguai , l unica e il picco alto . er non so se abbassare i due dunette che vedi nelli screean, le curve dei tuoi simili alle edc16c39, non ci sono nel mio

screen_20171216_191445.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora non saprei quelle tue non sembrano controlli egr.

come ti ripeto non devi andare agli stessi indirizzi dei mio file ma devi cercare delle curve simili saranno prima o dopo i miei indirizzi.

non ho abbonamento per scaricare il tuo ori per poterlo visionare

e nemmeno mandarti un pm

per mandarmi il file e poterlo processare

per regolamento non posso scrivere la mia o tua email....

almeno penso

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va bene , ti ringrazo , l ori mio e gli screean sopra , e il posto e lo stesso , l unica e che abbiano gia provato a farle , e non hanno tolto il picco che ti ho screennato io , vedi ti faccio sapere , perche prima e dopo in 2d il mio,non c e niente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Va bene , ti ringrazo , l ori mio e gli screean sopra , e il posto e lo stesso , l unica e che abbiano gia provato a farle , e non hanno tolto il picco che ti ho screennato io , vedi ti faccio sapere , perche prima e dopo in 2d il mio,non c e niente.

Non subito prima o subito dopo devi cercare scorrere per un po' prima e dopo.

la seconda mod che ti ho postato hai guardato?

ciao

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si la zona e quella le curve dei tuoi e mio file sono quasi uguali  e il palazzo dopo i controlli anche. Mi piace mi informo su eventuale premio mod

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, paoletto ha scritto:

Non subito prima o subito dopo devi cercare scorrere per un po' prima e dopo.

la seconda mod che ti ho postato hai guardato?

ciao

Si inftti non era l originale , era gia moddato senza l ultimo picco , le curve sono uguali ai tuoi ecco sul mio ori:

screen_20171216_202028.png

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Si inftti non era l originale , era gia moddato senza l ultimo picco , le curve sono uguali ai tuoi ecco sul mio ori:

screen_20171216_202028.png

ottimo prova e facci sapere.......hai usato la seconda mod.... io copierei anche dtc off della prima mod salvo equivoci.....

era gia' ststa moddada allora da altri ma senza risultato?

ciao ottimo spirito di condivisione

buon lavoro

vedo che anche tu hai dei bei obby per il sabato sera..........!!!!!!!!!     ;)

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te per lo spirito. 

Si i copiati anche dtc. Anche se la zona e leggermente diversa. 

Ti faccio sapere. Grazie ancora 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2017 at 19:17 , paoletto ha scritto:

Allora non saprei quelle tue non sembrano controlli egr.

come ti ripeto non devi andare agli stessi indirizzi dei mio file ma devi cercare delle curve simili saranno prima o dopo i miei indirizzi.

non ho abbonamento per scaricare il tuo ori per poterlo visionare

e nemmeno mandarti un pm

per mandarmi il file e poterlo processare

per regolamento non posso scrivere la mia o tua email....

almeno penso

Ciao, negativo , non va fa come faceva prima col file strano . lavora male

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco forse lascre solo la terza curva piuttosto spianate tutto. In quel tratto 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PaoloT ha scritto:

Ciao, negativo , non va fa come faceva prima col file strano . lavora male

dunque negativo quella mod non funziona........peccato sarenbbe stato utile per tutti......non saprei......hai provato entrambi file?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O privao solo quella più estesa e la valvola lavora lo stesso non so se  la prima era meglio o spiare i triangoli rimasti  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sono col cellulare. 

Poi ci guardo. Può essere che i controlli Vanni  messo al massimo come dice la utente gatta. Se ci spiegasse. Comunque grazie. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Adesso sono col cellulare. 

Poi ci guardo. Può essere che i controlli Vanni  messo al massimo come dice la utente gatta. Se ci spiegasse. Comunque grazie. 

hai ragione paolo non mi sono spiegato bene spero che ora sia piu chiaro

in pratica la zona  indicata fino al segno sono gli assi e devi portarli ori dopo la zona segnalata la rimani come hai modificato e provi

egr jeep step2.JPG

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la precisazione.

La terza curva con  va dietro penso 

Io pensavo che gli assi fossero prima. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paoletto ha scritto:

prova guardare qua scarica la mappa e vedi gli indirizzi dati da un utente e valuta la soluzione se puo' essere giusta

ciao

Ci sono due dolci simili a quegli indirizi, adsso proverola soluzione di  gatta , e la tua prima

screen_20171219_111533.png

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaoloT ha scritto:

Niente da fare non vanno. Quindi queste non vanno 

ma che problema hai alla vettura cancellare dtc e basta........la car va in recovery?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PaoloT ha scritto:

C e l errore e la valvola lavora ancora. Adesso montano una nuova. 

ciao Paolot, potresti postare i file che hai scritto (che non vanno) completi e non solo gli screen + il file ori se lo hai trovato, sto seguendo anche io e vorrei capire dove potrebbe essere l'errore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena sonno  al PC li posto tanto sono le ori inizizial  con solo le modelle degli screen 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, ho visto che nei file che hai mandato uno come questo che posto non c'è, se hai voglia provalo sia con spina egr collegata che scollegata e fai sapere come và, correggi il ck che non l'ho fatto

jeep.ori-egr-off-dtc-off-sisco

• Thanks 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti