Vai al contenuto

clear crash centralina airbag panda TRW 52043604


Maverikwart

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,mi nipote ha tamponato<_<,mi chiedevo se potevate delucidarmi su come fare il clear reset di questa centralina airbag TRW 52043604..

ho aperto la centralina ma mi ritrovo una eproom ( S5041a)  possibile?ho fatto altre centraline ma questa non mi e' mai capitata,avete qualche idea???grazie a tutti in anticipo.....

 

Modificato da Maverikwart
errrore battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maverikwart ha scritto:

Ciao ragazzi,mi nipote ha tamponato<_<,mi chiedevo se potevate delucidarmi su come fare il clear reset di questa centralina airbag TRW 52043604..

ho aperto la centralina ma mi ritrovo una eproom ( S5041a)  possibile?ho fatto altre centraline ma questa non mi e' mai capitata,avete qualche idea???grazie a tutti in anticipo.....

 

vedi che monta una 95640

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2017 at 11:10 , Maverikwart ha scritto:

per me la piedinaura dietro serve per leggerla tipo in bdm....ma non h nulla per leggerla

allora ti aggiorno visto che oggi me ne e' capitata una uguale !!!!:Dla eeprom e' 95640 ma ti serve un adattatore x leggerla ti allego la foto con la posizione . purtroppo x il momento non ho adattatore neanche io . non so se si trovano pinout x non dissaldare<_<

20171216_155122.jpg.501a73006dd7bf2bd3bff339e0d2feb4.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...