Vai al contenuto

Differenza mappatura smart 450/452


Alexandersmart75

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, cè qualcuno che sa che differenze ci siano tra la mappa della smart fortwo 450 61cv e la smart roadster 452 82cv? Siccome ho montato un motore roadster 82 cv sulla mia 450 avendo fuso il mio originale con quasi 200.000 km , il tutto funziona egregiamente se nn fosse che avendo gli iniettori (color arancio di serie)diversi dalla 450 con portata da 147cc/min invece degli originali(azzurri) da 122 cc/min..., con questi la lambda nn riesce a compensare la differenza di carburazione e mi va in protezione con gli allarmi p2011 e p2052 dopo circa 5/10km a qualsiasi n.di giri ,ho provato x scrupolo gli iniettori originali azzurri ma gira magrissima e buca ...secondo voi come e meglio intervenire x trovare una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho trovato questo link tedesco :http://www.smart-roadster-club.de/user.php/modules.php?op=modload&name=XForum&file=viewthread&tid=35570&pid=410954 

Dove una persona ha montato il mio stesso motore cioe il 60kw al posto del 45kw , con i miei stessi identici errori, e p2011 e p2052  essendo un motore totalmente diverso nn ho ben capito cosa va cambiato nella mappa del 45kw x farlo funzionare senza errori...,qualcuno riuscirebbe a capire cosa andrebbe fatto? Ho anke il file ori 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...