Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Alexandersmart75

Differenza mappatura smart 450/452

Recommended Posts

Salve a tutti, cè qualcuno che sa che differenze ci siano tra la mappa della smart fortwo 450 61cv e la smart roadster 452 82cv? Siccome ho montato un motore roadster 82 cv sulla mia 450 avendo fuso il mio originale con quasi 200.000 km , il tutto funziona egregiamente se nn fosse che avendo gli iniettori (color arancio di serie)diversi dalla 450 con portata da 147cc/min invece degli originali(azzurri) da 122 cc/min..., con questi la lambda nn riesce a compensare la differenza di carburazione e mi va in protezione con gli allarmi p2011 e p2052 dopo circa 5/10km a qualsiasi n.di giri ,ho provato x scrupolo gli iniettori originali azzurri ma gira magrissima e buca ...secondo voi come e meglio intervenire x trovare una soluzione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato anke a montare la ecu del motore roadster ma sebbene abbiano gli skemi elettrici di collegamento  identici alla 450 nn e compatibile o meglio nn viene rilevata , secondo voi e possibile copiare la sola mappa carburazione della ecu 452 nella ecu 450?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo link tedesco :http://www.smart-roadster-club.de/user.php/modules.php?op=modload&name=XForum&file=viewthread&tid=35570&pid=410954 

Dove una persona ha montato il mio stesso motore cioe il 60kw al posto del 45kw , con i miei stessi identici errori, e p2011 e p2052  essendo un motore totalmente diverso nn ho ben capito cosa va cambiato nella mappa del 45kw x farlo funzionare senza errori...,qualcuno riuscirebbe a capire cosa andrebbe fatto? Ho anke il file ori 

Link al messaggio
Condividi su altri siti