Vai al contenuto

Parere su EgreDpfOff su Mito 1.6 120cv


Automan

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Automan ha scritto:

Scusa joker, per regolamento, preferisco non indicarlo. Secondo te ha funzionato comunque?

Non ho la possibilità di poter vedere i  file ma il nome del sw puoi dirlo tranquillamente!!!! cmq ti ripeto se una software farlocco la car ti tornerà indietro....

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/12/2017 at 16:57 , Automan ha scritto:

Prendendo un file originale ho escluso manualmente l'egr e tramite software il dpf.

A vostro giudizio è stato fatto tutto correttamente o bisogna metterci mano prima di caricarlo.

E' un pò che non mi diletto con queste cose, scusate anticipatamente.

Mito1.6 jtdm120cv FAP ORI

mitoegrdpfoff

sul file vedo egr off  , e questa e' ok ma per il fap non ci siamo apparte che hai cancellato parecchi dtc 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/12/2017 at 16:57 , Automan ha scritto:

Prendendo un file originale ho escluso manualmente l'egr e tramite software il dpf.

A vostro giudizio è stato fatto tutto correttamente o bisogna metterci mano prima di caricarlo.

E' un pò che non mi diletto con queste cose, scusate anticipatamente.

Mito1.6 jtdm120cv FAP ORI

mitoegrdpfoff

quoto insonia 75 egr off ok ....pdf no

ciao

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, joker93 ha scritto:

Non ho la possibilità di poter vedere i  file ma il nome del sw puoi dirlo tranquillamente!!!! cmq ti ripeto se una software farlocco la car ti tornerà indietro....

 

solo perché ho messo uno screen qualche post addietro sono stato ammonito....meglio evitare. Comunque grazie é un mio file studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, paoletto ha scritto:

se hai usato i soliti sofwhare come volta, ecusafe o asc, o pdf remover se e' una vettura euro 5 non funzionano per pdf off

ciao

 

Quindi, per capire, il dpf va sempre rimosso a mano? Spero di riuscire a capire come fate studiando dal forum. Così come ho capito come escludere egr.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Automan ha scritto:

Quindi, per capire, il dpf va sempre rimosso a mano? Spero di riuscire a capire come fate studiando dal forum. Così come ho capito come escludere egr.

esatto i veri big del settore le fanno le modifiche in 2d o in hex in base alla ecu dopo aver speso milioni di euri per info.....o si affidano ha softwhare professionali che costano un botto....e anche quelli non sono infallibili e se sbagliano con la scusa dell ' abbonamento annuo lo spediscono a loro e lo fanno per ecu rognose.

per ecu meno rognose i ormai gia' diffuse da tempo i big le fanno ha mano mentre per quelle di ultima generazione edc17...denso..continental.ecc... una volta vista la modifica che il softwhare fa o ha chi lo fa guardano le mod fatte e le sucessive le fanno loro.

oppure si affidano hai damos con wiols e dopo svariate prove ci azzeccano

ciao

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, paoletto ha scritto:

esatto i veri big del settore le fanno le modifiche in 2d o in hex in base alla ecu dopo aver speso milioni di euri per info.....o si affidano ha softwhare professionali che costano un botto....e anche quelli non sono infallibili e se sbagliano con la scusa dell ' abbonamento annuo lo spediscono a loro e lo fanno per ecu rognose.

per ecu meno rognose i ormai gia' diffuse da tempo i big le fanno ha mano mentre per quelle di ultima generazione edc17...denso..continental.ecc... una volta vista la modifica che il softwhare fa o ha chi lo fa guardano le mod fatte e le sucessive le fanno loro.

oppure si affidano hai damos con wiols e dopo svariate prove ci azzeccano

ciao

Paoletto purtroppo non sono d'accordo su tutto cio che hai speciaficato che ad oggi non credo che nessuno faccia un dpf off a mano  a meno che non sia solamente uno switch. ;) per cui riferisci a questi Big che ha detto Joker93 di non di stronzate ;)

Modificato da joker93
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, joker93 ha scritto:

Paoletto purtroppo non sono d'accordo su tutto cio che hai speciaficato che ad oggi non credo che nessuno faccia un dpf off a mano  a meno che non sia solamente uno switch. ;) per cui riferisci a questi Big che ha detto Joker93 di non di stronzate ;)

Ciao se hai letto bene non ho detto solo questo.

ciao non vuole essere una polemica.

per tua info ho detto proprio quello che dici tu

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...