Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Max Giulietta

parere mappa gpunto 90cv

Recommended Posts

Ciao max scusa il disturbo...ma mi sapresti dare delle info su come lavorare sugli incrementi fuori driver...sono solo riuscito a trovare il revlimit e le altre cose guardando nel forum nn mi trovo con gli stessi indirizzi....e anche a cercare di capire la logica ancora nn sono riuscito a trovare molto ti ringrazio molto e scusa il disturbo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Multijet13 ha scritto:

Ciao max scusa il disturbo...ma mi sapresti dare delle info su come lavorare sugli incrementi fuori driver...sono solo riuscito a trovare il revlimit e le altre cose guardando nel forum nn mi trovo con gli stessi indirizzi....e anche a cercare di capire la logica ancora nn sono riuscito a trovare molto ti ringrazio molto e scusa il disturbo 

Prima di conviene sistemare ciò che vedi e riconosci, quindi, puoi andare a caccia del resto (win ols).

Sono del parere con non serve moddare miliardi di curve per farla andare bene, basta poco ma con criterio (se vuoi una mappa diciamo standard senza esagerazioni)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi conviene utilizzare winols? Io uso ecm e mi riconosce solo 5 incrementi....i fuori driver non mi trovo con quello che ho letto in giro.e anche se riesco a trovarlo non so come incrementali....vabbe si questo lo so infatti basta modificare gli anticipi sbloccare i limitatori di coppia la pressione rail.. mappa pedale.....io tengo anche winols ma non ho il damos x la mia centralina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Multijet13 ha scritto:

Quindi conviene utilizzare winols? Io uso ecm e mi riconosce solo 5 incrementi....i fuori driver non mi trovo con quello che ho letto in giro.e anche se riesco a trovarlo non so come incrementali....vabbe si questo lo so infatti basta modificare gli anticipi sbloccare i limitatori di coppia la pressione rail.. mappa pedale.....io tengo anche winols ma non ho il damos x la mia centralina

Fattela da zero, passo dopo passo, modificando ciô che vedi e riconosci. Poi, pubblicala che sicuramente verrai aiutato....

Cercati il damos e studiati altre mappe per andare oltre...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille vabbè io già sono partito da 0 e mi sono fermato in un punto xké sono in cerca di damos e indirizzi fuori driver....la strada sarà lunga ma mi piacciono le sfide e sono molto appassionato pero avendo solo la sera dopo il lavoro come studio ci metterò più tempo ma ci riusciro anche perché ci siete voi che siete un grandissimo gruppo...e sono felice di far parte di questo forum...

Comunque appena avrò novità su altre modifiche ci aggiorno  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ....Per far uscire una buona mappa conviene studiarci su e fare prove su prove fin quando nn otterrai quel che vuoi nn aspettarti da un 1.3  che ti esca fuori un 2.0 180 cavalli ... studia studia studia prova e riprova... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dscar ha scritto:

Ciao ....Per far uscire una buona mappa conviene studiarci su e fare prove su prove fin quando nn otterrai quel che vuoi nn aspettarti da un 1.3  che ti esca fuori un 2.0 180 cavalli ... studia studia studia prova e riprova... 

 

1 ora fa, dscar ha scritto:

Ciao ....Per far uscire una buona mappa conviene studiarci su e fare prove su prove fin quando nn otterrai quel che vuoi nn aspettarti da un 1.3  che ti esca fuori un 2.0 180 cavalli ... studia studia studia prova e riprova... 

un 180 cv no!!!
ma ti assicuro che fanno la sua parte ;)

Modificato da joker93

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2017 at 09:20 , Multijet13 ha scritto:

Ok grazie mille vabbè io già sono partito da 0 e mi sono fermato in un punto xké sono in cerca di damos e indirizzi fuori driver....la strada sarà lunga ma mi piacciono le sfide e sono molto appassionato pero avendo solo la sera dopo il lavoro come studio ci metterò più tempo ma ci riusciro anche perché ci siete voi che siete un grandissimo gruppo...e sono felice di far parte di questo forum...

Comunque appena avrò novità su altre modifiche ci aggiorno  

Dai dai tira giù qualcosa da zero, per gradi, fai il primo step e pubblicalo(consiglio).

Come vedi siamo in diversi disponibili a seguirti per darti una mano....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 9 Posts
    • 75 Views
    • 1 Posts
    • 9 Views
    • 4 Posts
    • 86 Views
    • 1 Posts
    • 25 Views
    • 16 Posts
    • 246 Views



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+