Vai al contenuto

richiesta codice radio ford fusion


scican25

Messaggi raccomandati

Il 6/12/2017 at 21:02 , GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, magari fai una foto alla targhetta...dovresti trovarti una dicitura che inizia con V seguita da vari numeri

scusate il ritardo nella radio esce la digitura locked 13 .. è bloccata 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gppetunning ha scritto:

cerca su google la guida per sbloccarlo si devono tenere premuti dei tasti per circa qualche secondo e poi lui in automatico dovrebbe ripartire 

gia fatto ... non va 

fatto la seguente : 

radio spenta premuto tasto 6 accessa radio per circa 15 secondi con tasto premuto ma niente 

fatta la prova con radio accesa ... nienta da fare e fatta la prova con il tasto 5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gppetunning ha scritto:

cerca su google la guida per sbloccarlo si devono tenere premuti dei tasti per circa qualche secondo e poi lui in automatico dovrebbe ripartire 

il tasto da tenere premuto lo sanno bene è il 6 infatti dopo i 10 tentativi sbagliati l'hanno sbloccato e messo altre 3 volte per bloccarlo definitivamente. credo che ora rimanga solo da leggere la e2p

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, masteredc1 ha scritto:

il tasto da tenere premuto lo sanno bene è il 6 infatti dopo i 10 tentativi sbagliati l'hanno sbloccato e messo altre 3 volte per bloccarlo definitivamente. credo che ora rimanga solo da leggere la e2p

infatti ... devo leggere la e2p 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 9/12/2017 at 23:51 , masteredc1 ha scritto:

il tasto da tenere premuto lo sanno bene è il 6 infatti dopo i 10 tentativi sbagliati l'hanno sbloccato e messo altre 3 volte per bloccarlo definitivamente. credo che ora rimanga solo da leggere la e2p

buona sera codice autoradio v 023112 grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...