Vai al contenuto

Mod fiat bravo 1.9 120 cv


fransu95

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

sono nuovo nel forum e ho letto molte recensioni positive riguardo il vostro staff.

Vi volevo chiedere gentilmente se potete darmi un consiglio a questa mappa fatta sulla mia bravo da un preparatore della mia zona. al momento ancora non sono un asso a mappare infatti mi sono messo a studiare e frequentare dei corsi appositi e mi sono limitato nel comprare un kess v2. Vorrei sapere se posso girare tranquillo per strada o mi devo preparare ad andare dal meccanico fra qualche giorno? :)

Ps. usa come programma ecm titanium. se possibile anche sapere, se è fatta bene, all'incirca quanti cavalli mi ha dato 

 

Grazie mille e attendo un vostro gentile riscontro

Fransua

fiat bravo 1.9 120.ori

FIAT BRAVO MOD

Modificato da fransu95
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, fransu95 ha scritto:

Buonasera a tutti,

sono nuovo nel forum e ho letto molte recensioni positive riguardo il vostro staff.

Vi volevo chiedere gentilmente se potete darmi un consiglio a questa mappa fatta sulla mia bravo da un preparatore della mia zona. al momento ancora non sono un asso a mappare infatti mi sono messo a studiare e frequentare dei corsi appositi e mi sono limitato nel comprare un kess v2. Vorrei sapere se posso girare tranquillo per strada o mi devo preparare ad andare dal meccanico fra qualche giorno? :)

Ps. usa come programma ecm titanium. se possibile anche sapere, se è fatta bene, all'incirca quanti cavalli mi ha dato 

 

Grazie mille e attendo un vostro gentile riscontro

Fransua

fiat bravo 1.9 120.ori

FIAT BRAVO MOD

La mod è una mappa parzialmente ingannata, incompleta e fatta male in quanto la coppia pedale non rispecchia la richiesta della mappa conversione.

Turbo tutto a +148pt tanto per...

Tempi non consoni, mappa conversione falsata e non incrementata come dovrebbe..

il resto non commento visto che mancano molte mappe..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, fransu95 ha scritto:

Buongiorno,

Grazie della tua risposta. Scusa l'ignoranza ma con il termine "falsata" cosa intendi? Ce possibilità di migliorarla? Mi potresti dare una mano? 

Ps. anche se fuma non mi dispiace 

Falsata vuol dire ingannata cioè inietti più gasolio di quello chenla ecu crede di iniettare se i limitatori sono stati aggirati. È un trucchetto anche per farti vedere consumi minori dal cdb, ma in realtà non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...