Vai al contenuto

Rottura piazzola


antonio2017

Messaggi raccomandati

da quello che si vede nella foto potresti benissimo riparare la continuità della pista, poi se devi ancora leggere puoi benissimo collegarti con un puntale a molla dove la pista finisce (che è il buco che vedi subito dopo la pista rotta che si allontana dal micro, logicamente prima devi riparare la continuità) così non rischi più a saldare quando devi fare il boot, oppure in mezzo c'è un componente?

Modificato da sisco
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, antonio2017 ha scritto:

Se riparo la continuità e poi uso emulatore? Visto che va collegato da altre parti Che dite? L emulatore funziona su questa ECU?

Intanto ripara la piazzola rimonta ecu e vedi se parte senno' poi fai confusione . 

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

MRagazzi c e un mistero con sta ECU tutti la fanno da presa obd e quasi nessuno la fa in boot ho riparato la piazzola ma ne ktag e ne magpro2 la leggono in boot tantomeno il kessv2 che vuole prima la patch del ktag per leggerla da seriale

Su fonti non ufficiali si dice che per leggerla con ktag bisogna alimentare lo strumento a 13.5v con alimentatore esterno ma tra le info ufficiali sta cosa non c'è ovviente non ho provato solo io ma più di uno con medesimo risultato in fine con magpro2 ci siamo collegati al pettine della ECU e l abbiamo fatta in seriale ma in realtà eravamo al banco ma non in boot letto e scritto il file depaf monto parte ma non accelera In errore c e sensore tempo.gas di scarico p242c ora provo a sostituirlo ma non vorrei fosse un problema di mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, antonio2017 ha scritto:

MRagazzi c e un mistero con sta ECU tutti la fanno da presa obd e quasi nessuno la fa in boot ho riparato la piazzola ma ne ktag e ne magpro2 la leggono in boot tantomeno il kessv2 che vuole prima la patch del ktag per leggerla da seriale

Su fonti non ufficiali si dice che per leggerla con ktag bisogna alimentare lo strumento a 13.5v con alimentatore esterno ma tra le info ufficiali sta cosa non c'è ovviente non ho provato solo io ma più di uno con medesimo risultato in fine con magpro2 ci siamo collegati al pettine della ECU e l abbiamo fatta in seriale ma in realtà eravamo al banco ma non in boot letto e scritto il file depaf monto parte ma non accelera In errore c e sensore tempo.gas di scarico p242c ora provo a sostituirlo ma non vorrei fosse un problema di mappa

Strano col ktag la leggi e scrivi sicuro , avrai sbagliato protocollo o collegamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...