Vai al contenuto

Lettura sid 208


antonio2017

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una sid 208 di un Ford transit che dovrei leggere 

Non ne ho mai fatta nessuna di questo tipo uso ktag che mi da pin out e tutto dove collegare cnf1 e boot 

Ma quando selezionò il veicolo mi lampeggia la scritta info in basso dicendomi di collegare il ktag alla presa obd del veicolo e fare ecuid prima di tutto  ma il cavo obd per il ktag non c e l ho 

Per me e la prima volta e necessario sto ECU id e cosa serve?

Se qualcuno l ha già letta mi dite come?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ecu id serve per sapere se il ktag è in grado di leggerla prima di aprire inutilmente una ecu. 

dovresti poterla fare io con trasdata lo fatta senza problemi e adesso si puo far anche con genius senza aprirla con full obd2 fantastico

Modificato da masteredc1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2017 at 01:52 , paoletto ha scritto:

ciao da quello che ho potuto vedere in 2d la mod sembra essere giusta anche da delle mie informazioni e da dei screen che ho....

devo verificare ancora cks appena posso lo controllo.

non vorrei sbagliarmi ma su quelle ecu il cks lo corregge il tool chestrumento usi per leggere e scrivere?

ciao

Da obd il kess mi dice di eseguire la patch 

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha cambiato il titolo in Lettura sid 208
1 ora fa, antonio2017 ha scritto:

Da obd il kess mi dice di eseguire la patch 

questo significa che devi leggerla in jtag/ktag (non conosco questa ecu), applicare la patch sulla mod, riscriverla e dopo di che avrai libero accesso via obd in lettura e scrittura

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, antonio2017 ha scritto:

Non riesco a leggerla con il ktag ho letto in giro che bisogna collegare alimentatore esterno sapete di più a riguardo?

onestamente on uso ktag quindi so darti poche info a riguardo.. però googlando ho trovato questo..

SID208.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, antonio2017 ha scritto:

Fin qua ci sono ma non mi fa entrare leggendo sul forum dice di alimentare il ktag con alimentatore stabilizzato a 13.5 ma non so come fare

non so aiutarti.. non uso quello strumento.. sorry

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...