Vai al contenuto

Problema gasolio Audi A3 2.0 TDI 16v


DragGMS

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, Sto cercando di mappare un audi a3 2.0 TDI 16v di un amico. La mia intenzione è quella di superare i 70mm3 di gasolio e credevo di aver toccato tutti i limitatori ma dopo aver fatto dei log ho notato che effettivamente la macchina non innietta più di 70. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? 

PS La macchina ha il turbo maggiorato

Grazie a tutti in anticipo:D

Audi A3 2.0TDI BKD 140HP 0281011905 371366.ori

Audi A3 2.0 TDI 16v Remap

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Fgperformance ha scritto:

Salve a tutti, Sto cercando di mappare un audi a3 2.0 TDI 16v di un amico. La mia intenzione è quella di superare i 70mm3 di gasolio e credevo di aver toccato tutti i limitatori ma dopo aver fatto dei log ho notato che effettivamente la macchina non innietta più di 70. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? 

PS La macchina ha il turbo maggiorato

Grazie a tutti in anticipo:D

Audi A3 2.0TDI BKD 140HP 0281011905 371366.ori

Audi A3 2.0 TDI 16v Remap

questa "mod" non è altro che un copia&incolla di altre auto.. buttala nel cestino e non postare questa porcheria

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fgperformance ha scritto:

Il file ori che ho postato non è della macchina dato che la macchina era già mappata.. Purtroppo in rete non ho trovato il file originale giusto e ho utilizzato quello che è abbastanza simile.. :unsure:

se non posti quello attualmente caricato, la vedo moooolto difficile darti un'aiuto.. ma poi perchè vuoi rimapparla?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dany88 ha scritto:

ho visto ora la mod,ma la macchina funziona?:huh:

osservazione acuta.. valori sui tempi a dir poco esagerati.. brucia il motore in 3metri.. turbo no comment.. alle stelle proprio.. anticipi bassi e statici con non so che criterio.. il resto lascio immaginare...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Tky ha scritto:

osservazione acuta.. valori sui tempi a dir poco esagerati.. brucia il motore in 3metri.. turbo no comment.. alle stelle proprio.. anticipi bassi e statici con non so che criterio.. il resto lascio immaginare...

Grazie per le risposte, anche negative ma che almeno mi aiutano a capire dove sbaglio... Comunque per il calcolo dei tempi ho preso spunto da un post messo in evidenza nel forum in cui si parla di un alfa 156... La macchina ha il turbo maggiorato e chi l'ha maggiorato mi ha detto che può girare tranquillamente a quelle pressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Tky ha scritto:

se non posti quello attualmente caricato, la vedo moooolto difficile darti un'aiuto.. ma poi perchè vuoi rimapparla?

La macchina prima aveva il turbo originale e un file soft... Adesso abbiamo montato il turbo maggiorato e volevamo fare un file più performante.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, siamo qui per confronto e imparare.

Quella mod non va affatto bene in toto...

Confronta la tua mod col file ori e guarda bene i valori che hai impostato nella mappe citate sopra, lo vedrai da te cosa non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 2/12/2017 at 06:25 , Tky ha scritto:

Senza offesa, siamo qui per confronto e imparare.

Quella mod non va affatto bene in toto...

Confronta la tua mod col file ori e guarda bene i valori che hai impostato nella mappe citate sopra, lo vedrai da te cosa non va.

Potresti darmi qualche consiglio su come rifarlo? Per esempio come faccio a calcolarmi le duration

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fgperformance ha scritto:

Potresti darmi qualche consiglio su come rifarlo? Per esempio come faccio a calcolarmi le duration

a vista di quella mappa, l'ultimo dei problemi sono le duration... riparti da zero, modifica le mappe essenziali, sblocca i limitatori e quando avrai definito tutto si passa alle duration.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...