Vai al contenuto

Problema clima bmw e90


dozio79

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi....nn so se posso aprire qui questo argomento!mi è entrata questa bmw che ha un difetto sul climatizzatore automatico,in pratica esce aria calda solo al guidatore e al passeggero quasi fredda...premetto che il motorino funziona e le portelle sembrano funzionare(ho controllato con la telecamera) e nessun errore in centralina...è mai capitato a qualcuno?

Grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, dozio79 ha scritto:

Salve ragazzi....nn so se posso aprire qui questo argomento!mi è entrata questa bmw che ha un difetto sul climatizzatore automatico,in pratica esce aria calda solo al guidatore e al passeggero quasi fredda...premetto che il motorino funziona e le portelle sembrano funzionare(ho controllato con la telecamera) e nessun errore in centralina...è mai capitato a qualcuno?

Grazie.....

Prova ama fare adattamento motorini con diagnosi

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, dozio79 ha scritto:

Grazie per la risposta insonnia!purtroppo il mio kts bosch non lo fa!poi ho provato a manovrarle a mano ma niente!!da quello che ho potuto capire è che ha due portelle che fanno la miscelazione!!

Purtroppo a mano non fai nulla o trovi una diagnosi che li fa' o in bmw purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...