Vai al contenuto

ford fiesta 1,4 hdi 68cv problemi in scrittura


alex.patane

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , volevo chiedere ai più esperti , mi e capitata una cosa strana , in pratica mi e arrivata una ford fiesta 1.4 hdi e volevo dare un po di incremento al pedale perche a un vuoto in accelerazione , quindi o letto il file ori con kess  (lo allego qui) ecm lo riconosce tt ok , vado a modificarlo e lo scrivo , metto in moto ma la macchina resta acelerata a 3mila giri e non sente il pedale  quindi o pensato di avere esagerato con la mappa rimetto ori e tutto ok , ri guardo il file e abbasso le percentuali e fa la stessa cosa poi provo a dare solo un bit per vedere se e un problema di file e lo fa ancora , morale della favola io credo ci sia un anti tuning o non so . quindi chiedo a voi se per caso potreste consigliarmi come fare a risolvere ? grazie mille 

HW: 5MUCQR01FM15700
SW: 710100874AA 
VIN: WF0HXXWPJH7U37351
Ver.SW: 
Ricambio: 7S61-12A650
Motore: 
Ver.HW: 
SW agg.: 
Impianto: 

ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2017 at 12:37 , Dany88 ha scritto:

Strano,rifai la mod come l'hai fatta in principio e guardiamo di vedere il problema!

qualsiasi mod faccia non va bene la macchina resta a 3 mila giri e non sente più il pedale  cmq e una cosa strana domani ri provo ogni singola mappa e vediamo se riesco a capire il problema , lunica cosa e che o paura che a furia di scrivere e cancellare mi si blocchi la ecu speriamo di no :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2017 at 19:24 , JoyHF ha scritto:

é capitato anche a me qualche anno fa, ricordo che il problema é una mappa che indica il titanium che non bisogna modificare, il resto sono Ok. Se trovo i files ti indico quale mappa é

se controlli e mi dici quale casella evitare tene sarei grato joy 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...