Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Afterburner

Presentazione

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Im Afterburner e mi piace la messa a punto e lo studio dei motori e dei sistemi di gestione del motore.
Ho scoperto che questo forum è una grande risorsa con post preziosi e che mi permetterò di condividere le mie conoscenze laddove potrebbero essere applicabili.

Pace !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Afterburner ha scritto:

Ciao a tutti,

Im Afterburner e mi piace la messa a punto e lo studio dei motori e dei sistemi di gestione del motore.
Ho scoperto che questo forum è una grande risorsa con post preziosi e che mi permetterò di condividere le mie conoscenze laddove potrebbero essere applicabili.

Pace !

Welcome to ETP!

speak eng if you have difficolty to translate your country language to intalian

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tky said:

Welcome to ETP!

speak eng if you have difficolty to translate your country language to intalian

I didn't know that this was possible. If other users are not offended by this it will be much better for me.
Thanks for letting me know !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Tky another moderator, @PaoloT locked the new post i made before i was able to answer.

My first post got locked because i missed the presentation post, fair enough im new here and excuse me for this but,  i had to open a new one to set the same question and the second got locked again before i was able to answer you.

Tell me how can i ask about my problem without opening a 3rd one ? It isn't going to be fun :D

Modificato da Afterburner

Link al messaggio
Condividi su altri siti