Vai al contenuto

golf 7 defap


speedtuning

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, speedtuning ha scritto:

non lo so ancora la devo mettere volevo sapere se magari qualcuno ce l ha confrontarla in 2d e vedere se sono uguali i bit toccati

Lo hai modificato tu il file tramite software per effettura il defap oppure no ? Non mi sembra completo e a livello di mappa anche se fuori argomento si potrebbe fare molto meglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alcuni limitatori sono stati toccati poi vedrò bene con winols ma il turbo ho aumentato semplicemente 120 punti xke non capisci il criterio? Io non capisco quelli che danno incrementi tutti scostanti che sembrano fatti casuali 

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

per la mappa rail, io di solito la zona alta dove la pompa lavora a 1800 bar non l'aumento, ,(tuo valore 18900 secondo me un po alto, la stressi solo) ma mi concentro più sui medi carichi. 

iniezione lhai lasciata ori. quelli che hai moddato sono i tempi iniezione. se vedi i suoi Bp. sono impostati a max 18000,(valore rail) quindi, con quella mappa rail dovresti riscalare i bp dei tempi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Dany88 ha scritto:

personalmente il rail l'avrei fatto un pelo meno,ma se contiamo che no hai sbloccato i limitatori sta lavorando ori,mappa turbo non ho capito il criterio usato,per il resto e ok!

hai ragione una mappa affine non so xke era incasinata ora l ho ricorretta ti riferivi  a quello  vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, gtinero ha scritto:

per la mappa rail, io di solito la zona alta dove la pompa lavora a 1800 bar non l'aumento, ,(tuo valore 18900 secondo me un po alto, la stressi solo) ma mi concentro più sui medi carichi. 

iniezione lhai lasciata ori. quelli che hai moddato sono i tempi iniezione. se vedi i suoi Bp. sono impostati a max 18000,(valore rail) quindi, con quella mappa rail dovresti riscalare i bp dei tempi. 

non ho capito io vedo il bp dei tempi a 1800 è vero e quindi cosa dovrei fare? vi allego la mappa corretta

se ho capito bene devo portare il bp a 18900? e cosa cambia tra iniezione e tempi di iniezione? grazie mille

 

 

golf 7 mod2

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, speedtuning ha scritto:

non ho capito io vedo il bp dei tempi a 1800 è vero e quindi cosa dovrei fare? vi allego la mappa corretta

se ho capito bene devo portare il bp a 18900? e cosa cambia tra iniezione e tempi di iniezione? grazie mille

 

 

golf 7 mod2

allora lascia stare i bp. ho voluto solo farteli notare, non alzare niente. piuttosto abbassa il rail nella zona che hai portato a 18900. riportali a 18000 (ti ripeto è un mio parere non aumentare il rail oltre il suo limite per mappe stradali). 

iniezione è la mappa che riporta la quantità di gasolio che vuoi iniettare espressa in mg o mm

i tempi iniezione invece sono riferiti al tempo di apertura dell'iniettore. espressi in mili o microsecondi. Se mappi male questa rischi danni. hai fatto 5% stock non ti succede nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho ricontrollato anche con winols x i limitatori rail e ho trovato soltanto un altro limitatore uguale a quelli che mi riporta ecm che non è stato toccato potreste indicarmi a che indirizzo sono gli altri? altra domanda pensavo di avreli fatti bene con ecm ma le singole iniezioni a indirizzo 056bc  (su winols) noto che sono state toccato dagli 8000 giri in poi... ce qualcosa che non va?

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, speedtuning ha scritto:

Comunque alcuni limitatori sono stati toccati poi vedrò bene con winols ma il turbo ho aumentato semplicemente 120 punti xke non capisci il criterio? Io non capisco quelli che danno incrementi tutti scostanti che sembrano fatti casuali 

eh appunto,non su tutte le mappe ci sono 120 punti.per quello chiedevo!

per quello che riguarda il rail,hai anche dei bp a 18000,quindi credo che se non li modifichi,di conseguenza non lavorera mai sopra quella pressione,che  comunque credo sia un po alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dany88 ha scritto:

eh appunto,non su tutte le mappe ci sono 120 punti.per quello chiedevo!

per quello che riguarda il rail,hai anche dei bp a 18000,quindi credo che se non li modifichi,di conseguenza non lavorera mai sopra quella pressione,che  comunque credo sia un po alta.

ok dovrei avere tutto chiaro, l'incremento del rail non deve andare ad aumentare il massimo valore, ma va ad aumentare i valori piu bassi, restando sempre e comunque nei limiti che in questo caso è 18000 quindi il lavoro da fare è aumentare la parte media diciamo, avvicinando di piu i valori a quello massimo in questo modo avremmo una spinta maggiore è giusto? e invece se aumento x esempio fino a 20000 ma il bp è a 18000 non andrò mai oltre il 1800 giusto?

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

allora in riferimento al tuo commento di prima "personalmente il rail l'avrei fatto un pelo meno,ma se contiamo che no hai sbloccato i limitatori sta lavorando ori,mappa turbo non ho capito il criterio usato,per il resto e ok!" l'incremento sul rail cè! e il fatto dei limitatori che non ho toccato non è un problema in quanto sono limitati a 18000 quindi non supero il valore massimo ad alti giri ma cè l'incremento ai bassi giri giusto? ti allego il file 

 

 

golf 7 mod 3

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dany88 ha scritto:

ok,hai dimenticato questo!0718E6

ok pensa che l'avevo fatto ma tutto di fretta non l ho salvata XD ma allora se tanto non deve superare il 18000 che lo alzo a fare il limitatore? comunque allora è soltanto uno non toccato e non 5 giusto?

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dany88 ha scritto:

allora,riportando ori il limite max si(18000)quindi si!quest'ultimo dovresti farlo uguale agli altri che hai fatto!

okok ho capito se il bp è 18000 il rai 16000 i limitatori a 16000 e alzo fino a 17000 devo portare anche il limitatore a 17000 e non andare oltre al 18000 :D invece non so se hai notato quelle 4 mappe toccate di 80 punti.... dovrebbero essere le singole iniezioni giusto?

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Dany88 ha scritto:

Si Si,ecm le chiama fase iniezione!

No da quello che so io fase iniezione riguarda l egr ma comunque non va toccata se ce l'hai o altrimenti se vedi un altra mia discussione c'è in allegato la mappa della mito così capisci bene do cosa parlo vorrei sapere se ci sono sul golf e se ci sono su tutte le mappe o su alcune no

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...