Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

girgenti francesco

codice autoradio renault clio 2010

Recommended Posts

50 minuti fa, girgenti francesco ha scritto:

salve ragazzi mi servirebbe trovare codice autoradio renault con i seguenti codici.

made in portogal bosch 7 649 169 391

815 cm9169B3008022

ciao il tuo codice è 6621 (se non dovesse andare, prova 0621 e 2465).

Facci sapere alla fine quale è andato bene (è gradito il "mi piace")

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, girgenti francesco ha scritto:

salve ragazzi mi servirebbe trovare codice autoradio renault con i seguenti codici.

made in portogal bosch 7 649 169 391

815 cm9169B3008022

ciao, hai provato i codici? te li ho forniti con l'ordine secondo me corretto (uno dei tre funzionerà sicuramente)... facci sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, GF PowerPerformance ha scritto:

Potrebbe anche essere... non ci resta che aspettare, in attesa di notizie da parte di Francesco

ancora l'auto non è ritornata comunque 2465  provato e non funziona mi aveva dato anche mrpad cosi ora devo provare gli altri due

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, girgenti francesco ha scritto:

ancora l'auto non è ritornata comunque 2465  provato e non funziona mi aveva dato anche mrpad cosi ora devo provare gli altri due

infatti in lista te l'avevo dato come ultimo... a mio avviso dovrebbe essere 6621 e, in caso negativo, potresti provare 0621... aggiornaci appena hai novità

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2017 at 15:01 , GF PowerPerformance ha scritto:

Potrebbe anche essere... non ci resta che aspettare, in attesa di notizie da parte di Francesco

mi dispiace codice errato,alla fine ho risolto cambiando i lettori cd perche il cliente ha cambiato radio solo per il lettore non funzionante

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, girgenti francesco ha scritto:

mi dispiace codice errato,alla fine ho risolto cambiando i lettori cd perche il cliente ha cambiato radio solo per il lettore non funzionante

mi dispiace, allora sicuramente aveva ragione domanzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti