Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Recommended Posts

Salve a tutti. Sto avendo dei dubbi sulla lettura della mappa originale letta in seriare sia con Kess che con Gallo.

La centralina è una Bosch EDC16U31, la lettura con Kess ha avuto esito positivo ma ecm non mi trovava il driver corrispondente, mentre quella eseguita con il Gallo v54 i driver risultavano presenti nell' archivio.

Vorrei solo eliminare l' EGR ma non so se riscrivendo la mod con il Gallo vado incontro a qualche problema....

Allego le due letture per un confronto.

Mitsubishi Gandis EDC16U31 Gallo

Mitsubishi Grandis Kess

5 minuti fa, dragon7573 ha scritto:

Salve a tutti. Sto avendo dei dubbi sulla lettura della mappa originale letta in seriare sia con Kess che con Gallo.

La centralina è una Bosch EDC16U31, la lettura con Kess ha avuto esito positivo ma ecm non mi trovava il driver corrispondente, mentre quella eseguita con il Gallo v54 i driver risultavano presenti nell' archivio.

Vorrei solo eliminare l' EGR ma non so se riscrivendo la mod con il Gallo vado incontro a qualche problema....

Allego le due letture per un confronto.

Mitsubishi Gandis EDC16U31 Gallo

Mitsubishi Grandis Kess

la lettura col gallo e' buona !! quella col kess ci sono due zone moddate cestinala . 

1 ora fa, dragon7573 ha scritto:

Molto Gentile! Ma la mia era sbagliata?....Con questa giapponesi con cuore tedesco non so che pesci pigliare :huh:

secondo me non va bene .