Vai al contenuto

Codice sblocco navigatore alfa 159


gianfrancocalc

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, piccolo problema ho un navigatore alfa 159 magneti marelli che nella mia macchina funziona tutto,lo vorrei vendere ma non so se nell auto dove verrà montato servirà il maser code perché io questo codice purtroppo non C'è l'ho. 

Però ho letto da qualche parte che si potrebbe ovviare al problema aggiornando il firmware e le mappe cosa che io ho fatto portandolo al 2017 in teoria non dovrebbe chiedere codici di sblocco giusto?

Nel caso mi servisse sto codice c'è qualcuno che sa come reperirlo?

Grazie a tutti ragazzi.

IMG_20171119_085731.jpg

IMG_20171119_085748.jpg

IMG_20171119_100222.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 20/11/2017 at 16:29 , GF PowerPerformance ha scritto:

salve, purtroppo su questo modello non è possibile risalire al codice mediante numero di serie.

dovresti smontare l'autoradio, dissaldare la eprom e leggerne il contenuto

Sinceramente oggi ho smontato il navigatore dall auto e l'ho provato al banco non mi ha chiesto niente tutto funzionante. In più ho trovato tra i vari documenti questo codice, potrebbe essere?

IMG_20171204_144847.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, gianfrancocalc ha scritto:

Sinceramente oggi ho smontato il navigatore dall auto e l'ho provato al banco non mi ha chiesto niente tutto funzionante. In più ho trovato tra i vari documenti questo codice, potrebbe essere?

IMG_20171204_144847.jpg

potrebbe essere, devi provare.

comunque non intendevo di provare l'autoradio a banco (il codice è normale che te lo chiede solo quando è connesso alla rete can)... mi riferivo al fatto che devi smontare fisicamente l'autoradio e all'interno troverai una memoria eprom...devi dissaldarla e leggerla con un lettore di memorie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...