Vai al contenuto

Honda CR-V EDC1631 no egr


zxrrr

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, zxrrr ha scritto:

Ciao a tutti,

dovrei eseguire un'EGR off su questa vettura, ho processato il file con un software apposito, chiedo cortesemente se è possibile un controllo se la rimozione è stata eseguita correttamente...anche se ho dubbi in merito. Grazie

honda_crv_386708_103kw_edc1631

honda_crv_386708_103kw_edc1631_NO_EGR

mod errata..

prova questa ma verifica il cks prima di scriverla

noegr

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Tky ha scritto:

mod errata..

prova questa ma verifica il cks prima di scriverla

noegr

Ciao bello!! Grazie per l'aiuto, in serata lo trascriverò e ti aggiorno....avevo provato anche un altro software ma nada....

A dopo..grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, zxrrr ha scritto:

Ciao bello!! Grazie per l'aiuto, in serata lo trascriverò e ti aggiorno....avevo provato anche un altro software ma nada....

A dopo..grazie ancora

no problem! fammè sapè perchè non mi sono mai capitate queste auto.. ma la mod dovrebbe esse corretta.. non so se esce qualche dtc xo.. lo sapremo solo vivendo! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Tky ha scritto:

no problem! fammè sapè perchè non mi sono mai capitate queste auto.. ma la mod dovrebbe esse corretta.. non so se esce qualche dtc xo.. lo sapremo solo vivendo! ;)

Buongiorno Tky, ho provato il file ma non ha funzionato, l'egr ancora lavora, l'ho vista fisicamente è una egr un pò piu complessa di quelle classiche, ha una doppia gestione, da quanto ho capito in base alle temperatura si apre una o l'altra elettrovalvola....quando era in garanzia questa auto, l'egr è stata sostituita due volte per lo stesso difetto ossia quando è troppo fredda parte malamente e non prende giri...sembra essere un difetto della doppia gestione, in pratica con il malfunzionamento si aprono tutte e due le elettrovalvole generandosi un eccessivo ricircolo dei gas di scarico...per il momento abbiamo risolto staccando il tubicino del polmoncino a depressione di una di esse... sembra non andare in recovery. Spero di essere riuscito a spiegare un po'  :)  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, zxrrr ha scritto:

Buongiorno Tky, ho provato il file ma non ha funzionato, l'egr ancora lavora, l'ho vista fisicamente è una egr un pò piu complessa di quelle classiche, ha una doppia gestione, da quanto ho capito in base alle temperatura si apre una o l'altra elettrovalvola....quando era in garanzia questa auto, l'egr è stata sostituita due volte per lo stesso difetto ossia quando è troppo fredda parte malamente e non prende giri...sembra essere un difetto della doppia gestione, in pratica con il malfunzionamento si aprono tutte e due le elettrovalvole generandosi un eccessivo ricircolo dei gas di scarico...per il momento abbiamo risolto staccando il tubicino del polmoncino a depressione di una di esse... sembra non andare in recovery. Spero di essere riuscito a spiegare un po'  :)  ;)

se vuoi proviamo a staccare la spina egr ed eliminiamo i dtc.. magari non va in recovery.. hai possibilità di provare a staccarla e dirmi che dtc eroga?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tky ha scritto:

se vuoi proviamo a staccare la spina egr ed eliminiamo i dtc.. magari non va in recovery.. hai possibilità di provare a staccarla e dirmi che dtc eroga?

ho appena chiamato mio fratello, l'auto è partita bene e non presenta alcuna anomalia.... purtroppo il cliente era già li per ritirarla, gli serviva urgentemente. Se dovesse rientrare proviamo l'alternativa che hai proposto.

Grazie tanto del supporto ;) 

sempre er caffè se dovemo prende !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...