Vai al contenuto

Immo off o Vergine per IAW 5NF.S8


ElectronicBart

Messaggi raccomandati

Ah, comunque sto provando con questo file. Non ho modo di provarla in macchina, poichè la devo spedire, collegata al diagnostico a banco mi dice vergine e avviamento consentito, ho preso il pezzo dopo gli indetificativi dal file immo off presente nei download della stilo 5nf.t1

Secondo voi può andare?

Grazie.

ProvaS8.BIN

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ElectronicBart ha scritto:

Ah, comunque sto provando con questo file. Non ho modo di provarla in macchina, poichè la devo spedire, collegata al diagnostico a banco mi dice vergine e avviamento consentito, ho preso il pezzo dopo gli indetificativi dal file immo off presente nei download della stilo 5nf.t1

Secondo voi può andare?

Grazie.

ProvaS8.BIN

Purtroppo per avere la certezza bisognerebbe provare sull'auto,aspetta se qualcun'altro ha già fatto questa centralina in questo modo per darti conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 18/11/2017 at 10:55 , ElectronicBart ha scritto:

Ah, comunque sto provando con questo file. Non ho modo di provarla in macchina, poichè la devo spedire, collegata al diagnostico a banco mi dice vergine e avviamento consentito, ho preso il pezzo dopo gli indetificativi dal file immo off presente nei download della stilo 5nf.t1

Secondo voi può andare?

Grazie.

ProvaS8.BIN

buona sera , hai risolto il problema ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 1/2/2018 at 18:53 , ElectronicBart ha scritto:

Si scusa per il ritardo, il sistema funziona

Scusa,ma giusto per completezza dell'informazione,il sistema funziona  con il file che avevi preparato tu,o con emulatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ElectronicBart ha scritto:

il file funziona, la centralina diventa vergine, se si lascia collegato il trasponder riacquisisce il codice della chiave che si inserisce, altrimenti se si scollega resta senza codice

buona sera, ho provato il file che hai postato su una fiat panda 1.2 4x4 2005 e ho avuto il seguente risurtato:

l'auto parte regolarmente con la chiave originale ma la spia code sul quadro strumenti rimane accesa , inoltre non funzione ne contagiri ne abs ne servoguida , come dianosi su centralina motore mi da l'errore U1601.

Dove può essere il problema ?

 

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto so va tagliata la linea can della immobox e messi 2 relè per bypass. in questo modo rimetti in funzione i dispositivi attualmente offline.. aspetta qualcuno che le abbia fatte ma al 90% è cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tky ha scritto:

da quanto so va tagliata la linea can della immobox e messi 2 relè per bypass. in questo modo rimetti in funzione i dispositivi attualmente offline.. aspetta qualcuno che le abbia fatte ma al 90% è cosi..

Grazie mille , mi hai dato una bella dritta , aspettiamo qualcuno che ha fatto il lavoro e se può aiutarmi con lo schema ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spia mil e spia code è normale che rimangano accese. La modifica è stata fatta sul tuo file ori? Hai tagliato la linea can? Inoltre anche se si toglie il trasponder la Ecu se è vergine si ricordifica allo spegnimento perché non è il transponder ad essere allineato alla Ecu motore, ma è il body  ricodificare la centralina motore

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Spia mil e spia code è normale che rimangano accese. La modifica è stata fatta sul tuo file ori? Hai tagliato la linea can? Inoltre anche se si toglie il trasponder la Ecu se è vergine si ricordifica allo spegnimento perché non è il transponder ad essere allineato alla Ecu motore, ma è il body  ricodificare la centralina motore

grazie della risposta , allora il file modificato in scodifica totale e non parziale , ho provato sia il file originale a scodificarlo sai un'altro file preso sul forum , avedo stesso risultato l'auto parte ma in sostanza ho tutti i dispositivi offline, non ho tagliato nessuna linea can , l'impianto elettrico è originale

Link al commento
Condividi su altri siti

hai problemi sulla linea can, comunque il file va modificato il tuo originale dopo gli indentificativi, cioè dopo la riga 80h la parte prima deve rimanere la tua, in cui ci sono km codice della centralina ecc.... Credo che al momento puoi provare un allinemanto proxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, allora faccio un pochino di chiarezza , la centralina l'ho comprata usata quindi ho proceduto quanto segue ; lettura EEPROM e modifica immo off. Montata su un auto che non ha centralina e l'auto parte con il problema sopra citato . Quindi ho pensato che avevo il file corrotto e quindi ho preso il file sul forum e provato ed ho avuto la stessa situazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ElectronicBart ha scritto:

hai problemi sulla linea can, comunque il file va modificato il tuo originale dopo gli indentificativi, cioè dopo la riga 80h la parte prima deve rimanere la tua, in cui ci sono km codice della centralina ecc.... Credo che al momento puoi provare un allinemanto proxy

Ho provato a fare allineamento proxy ma niente da fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2018 at 14:41 , Gianniglf ha scritto:

Rimetti tutto ori e prova, l’auto non parte ma non dovresti avere quell’errore

buon giorno ancora non ho potuto fare questa prova perche non ho l'auto da testare la centralina , ma al 80% sicuramento non ho quel errore ... bisogna capire dove sta il problema .

come ha detto Tky può essere che va tagliata line can ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...