Vai al contenuto

Code Radio Fiat Punto Evo DELPHI


alenot9797

Messaggi raccomandati

Non posso mettere il nome del software dove va processato il file perché è vietato dal forum kmq il software da scaricare e nella sezione download avvi il programma vai nella sezione carradio Cerchi grunding poi selezioni oem Fiat selezioni il file e in alto ti da il codice kmq appena posso ti meto il link del software ok adesso non posso 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Non posso mettere il nome del software dove va processato il file perché è vietato dal forum kmq il software da scaricare e nella sezione download avvi il programma vai nella sezione carradio Cerchi grunding poi selezioni oem Fiat selezioni il file e in alto ti da il codice kmq appena posso ti meto il link del software ok adesso non posso 

ciao, quindi in pratica hai calcolato il codice del file di "delsordo"?

a me interessava capire se sei in grado di risalire al codice dai numeri stampati sull'autoradio, fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, quindi in pratica hai calcolato il codice del file di "delsordo"?

a me interessava capire se sei in grado di risalire al codice dai numeri stampati sull'autoradio, fammi sapere

Si per questa autoradio si può calcolare solo facendo la lettura delle eprom altrimeti si va alla Fiat capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, quindi in pratica hai calcolato il codice del file di "delsordo"?

a me interessava capire se sei in grado di risalire al codice dai numeri stampati sull'autoradio, fammi sapere

Kmq pomeriggio se posso aggiungere il file del programma sulla sezione download vi faccio sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
33 minuti fa, Porzio88 ha scritto:

Buonasera a tutti...qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho smarrito il codice della mia Punto Evo....questo codice andrebbe bene?

A43E3ADA-5EC6-478E-A428-F2F8D26031ED.jpeg

Devi presentarti prima altrimeti non ti può aiutare nessuno purtroppo è il regolamento vai nella sezione presentazioni ti presenti e poi ti spiegamo come si fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, delsordo ha scritto:

Devi aprire auto radio sotto il lettore cd c’è un eprom la devi leggere e noi ti diamo il codice seno vai in concessionario e telo dano ok è come foto più o meno eprom

4D42789F-7440-4BF0-B098-DFF6C9998C39.png

In poche parole devo smontare questo pannello? 

Non c’è modo per evitarlo? Il codice 4122 non va bene?

7F5EDD2B-64F4-4E08-B62E-D106C7B2E4B7.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
10 minuti fa, supercar1 ha scritto:

salve qualcuno puo' aiutarmi ho una grande punto in officina si e' scaricata la batteria e  il cliente non ha il codice dell' autoradio allego lettura eeprom 24C32 Grazie mille a tutti

lettura 24c32 autoradio GP.bin

Appena arrivò a casa te lo invio adesso sono a lavoro e non ho l’attrezzo adatto ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
1 ora fa, giosof ha scritto:

Buongiorno a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per il codice  radio della foto allegata, è di una grande punto anno 2014! 

WhatsApp Image 2019-11-05 at 12.08.17 (1).jpeg

Salve come gia penso hai letto sopra devi postare la lettura dell'eeprom altrimeti non si puo risalire al codice sblocco 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Il ٥‏/١١‏/٢٠١٩ at 15:00 , Gppetunning ha scritto:

مرحبًا كما أعتقد بالفعل أنك قرأت أعلاه ، يجب عليك نشر قراءة eeprom وإلا فلن تتمكن من تتبع رمز إلغاء القفل 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...