Vai al contenuto

Eliminazione totale egr 6f3


Peppe99

Messaggi raccomandati

Salve, ho una 500 1.3 mjt Ecu 6f3. Dovrei eliminare fisicamente l’egr. l’esclusione da mappa l’ho già fatta, ma il problema è che staccando la spina per togliere fisicamente l’egr l’auto va in recovery. Qualcuno potrebbe darmi un’aiuto su come fare per eliminare completamente il controllo anche con la spina staccata. Grazie anticipatamente.

500-13mj3545B190Ori.dec

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Appunto come dice joker l’ho già spiegato sopra. L’egr la devo eliminare anche fisicamente per ovvi motivi. I dtc sono già stati eliminati, il problema è che appena stacco il connettore va in recovery ma non da nessun errore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
8 ore fa, TiaGtc ha scritto:

che codici errore ti da in diagnosi?

Ad ogni modo prova questo file che ti ho fatto adesso, EGR OFF, e ti ho rimosso(non disattivato) i codici errore relativi alla EGR. 

Fammi sapere

WinOLS (Fiat 500 (EGR_OFF_EGR_DTC_REMOVED))

Comunque grazie mille, lunedì lo provo. Essendo nuovo del gruppo non só come si fanno i scrivere i pm (messaggi privati). Se vuoi posso mandarti la mappa .mod per verificare. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Peppe99 ha scritto:

Comunque grazie mille, lunedì lo provo. Essendo nuovo del gruppo non só come si fanno i scrivere i pm (messaggi privati). Se vuoi posso mandarti la mappa .mod per verificare. Grazie 

Al momento non credo che tu sia abilitato ai messaggi privati, nel caso comunque fammi sapere se risolvi con il file. Puoi postare qui i tuoi file relativi al problema se vuoi farli verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
34 minuti fa, Automan ha scritto:

Scusate ragazzi, buon anno innanzitutto, ma queste centraline sulle 500 mj si leggono solo a banco o è possibile leggerle e scriverle da obd?

puoi leggere e scriverle anche in obd senza problemi .. puoi farle anche in bdm eliminando una piccola resistenza per abilitare la porta bdm 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...