Vai al contenuto

esclusione dpf ed egr lancia


Mattylupo

Messaggi raccomandati

12 ore fa, joker93 ha scritto:

Ciao, allora ti dico subito di non caricare la mod in quanto il software sopra citato non esegue correttamente la mod sul dpf!!!

Per quanto riguarda egr sicuramente l'avrà chiusa!

se la mod è corretta a prescindere dal sw usato, non credo dia problemi.. valutate eventuali consiglio su base mod e non su sw usati ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, enzopezzano ha scritto:

Io dico che ti sbagli. Per assurdo le 6F le fa pure volta. Scrivi pure Matty e stai sereno.

Io dico proprio di no!!

Prendi un file di una 6F3 processalo con quel sw e vedi cosa va a toccare!!

Ps volta non su tutte funzionava :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, joker93 ha scritto:

Vedrai come tornerà dicendo che non gli va bene la car e fuma bianco!! :)

plausibile ma non è detto dai.. ora non conosco questa ecu per verificare se è correttamente escluso ma il mio dire "a prescindere dal sw usato" era solo di dare riscontro al file modificato e non dal sentito dire per il sw usato.. se hai verificato e dici quanto dici, posso solo che alzare le mani! :)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tky ha scritto:

plausibile ma non è detto dai.. ora non conosco questa ecu per verificare se è correttamente escluso ma il mio dire "a prescindere dal sw usato" era solo di dare riscontro al file modificato e non dal sentito dire per il sw usato.. se hai verificato e dici quanto dici, posso solo che alzare le mani! :)

Infatti altrimenti non avrei detto nulla!!

Ma so per certo che non va, dagli un occhiata appena hai del tempo!!! 

 

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualcuna l'ho fatta non ho visto la mappa mod con dpf remover usato, se è aquello asc Normalmente funziona ma c'è da controllare che abbia azzerato tutti i bit Giusti delle varie spie, quello a cui non credo è che funzioni bene volta su questa Ecu Ma appena posso ne processo uno e lo confronto con un file testato funzionante. Comunque sul forum c'è una guida precisa dell'utente @filetuning87 Che fa vedere tutti I bit necessari Per un corretto defap di questa Ecu

Modificato da Errecinque
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Errecinque ha scritto:

Io qualcuna l'ho fatta non ho visto la mappa mod con dpf remover usato, se è aquello asc Normalmente funziona ma c'è da controllare che abbia azzerato tutti i bit Giusti delle varie spie, quello a cui non credo è che funzioni bene volta su questa Ecu Ma appena posso ne processo uno e lo confronto con un file testato funzionante. Comunque sul forum c'è una guida precisa dell'utente @filetuning87 Che fa vedere tutti I bit necessari Per un corretto defap di questa Ecu

se è aquello asc Normalmente funziona non su Tutte le 6F3...
va corretto sempre a mano e tocca altre cose  che nn sono inerenti al dpf.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, enzopezzano ha scritto:

Ti sbagli fidati

io direi proprio di no.. quel sw poco affidabile fa mod alla carlona un po su tutte.. vanno sempre ritoccate manualmente per farle bene senza problemi post mod.. non nello specifico su queste intendo ma in generale..

 

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
4 ore fa, Mattylupo ha scritto:

aiuto a tutti non riesco a scrivere il file mod con mpps 13 mi si blocca al 52% e non corregge il chechsum qualcuno puo aiutarmi

 

Se come programmatore seriale hai solo quello,ti conviene farla in bdm e vai sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mattylupo ha scritto:

aiuto a tutti non riesco a scrivere il file mod con mpps 13 mi si blocca al 52% e non corregge il chechsum qualcuno puo aiutarmi

 

Se non corregge il ck non la scrivere con questo tool!

Altrimenti correggi il ck e scrivi in modalità Recovery!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2017 at 08:45 , Tky ha scritto:

io direi proprio di no.. quel sw poco affidabile fa mod alla carlona un po su tutte.. vanno sempre ritoccate manualmente per farle bene senza problemi post mod.. non nello specifico su queste intendo ma in generale..

 

Strano, mai avuto problemi o lamentele.... Chi sa come mai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...