Vai al contenuto

Eliminazione EGR EDC16c39 Opel Zafira Sw 1037389374


ecutano

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, ho effettuato l'esclusione egr per questa centralina EDC16c39 di una Opel Zafira, ma in diagnosi l'egr continua a funzionare, ho verificato la mappa e a differenza di altri file che hanno sino a cinque zone della mappa da mettere a zero, su questa  trovo solo una zona e non ostante siano a zero i controlli la egr continua a funzionare.

Flash No EGR EDC16c39.bin

Flash ori EDC16c39.bin

id.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Tky ha scritto:

news?

Ciao Try, non cambia nulla rispetto alla mia modifica, in diagnosi la egr continua a funzionare, devo dire che la vettura a viaggiato circa una settimana, con la egr tappata e con la mia modifica iniziale, e la spia motore non si è accesa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ecutano ha scritto:

Ciao Try, non cambia nulla rispetto alla mia modifica, in diagnosi la egr continua a funzionare, devo dire che la vettura a viaggiato circa una settimana, con la egr tappata e con la mia modifica iniziale, e la spia motore non si è accesa. 

Mmhhh con cosa l'hai tappata??  Mica con qualcosa di troppo sottile? Se la valvola lavora normalmente ed è flangiata è strano non spunti l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Errecinque ha scritto:

Mmhhh con cosa l'hai tappata??  Mica con qualcosa di troppo sottile? Se la valvola lavora normalmente ed è flangiata è strano non spunti l'errore

su opel accede spesso.. anche stessa ecu ma una da avaria e l'altra no.. già successo anche a me su 1.7.. misteri della opel!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ecutano ha scritto:

Ciao Try, non cambia nulla rispetto alla mia modifica, in diagnosi la egr continua a funzionare, devo dire che la vettura a viaggiato circa una settimana, con la egr tappata e con la mia modifica iniziale, e la spia motore non si è accesa. 

si potrebbe provare a bloccare l'isteresi in mappa portandola a valore zero ma non so se cambia nulla.. io direi che non avendo avaria la puoi pure lasciare cosi, non credo dia noie finchè funziona la valvola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎15‎/‎11‎/‎2017 at 07:07 , Errecinque ha scritto:

Mmhhh con cosa l'hai tappata??  Mica con qualcosa di troppo sottile? Se la valvola lavora normalmente ed è flangiata è strano non spunti l'errore

Ciao Errecinque,è stato messo un lamierino di circa 2.50 millimetri di spessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2017 at 09:10 , Tky ha scritto:

si potrebbe provare a bloccare l'isteresi in mappa portandola a valore zero ma non so se cambia nulla.. io direi che non avendo avaria la puoi pure lasciare cosi, non credo dia noie finchè funziona la valvola..

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...