Vai al contenuto

Immo Off Volvo V50 Siemens SID 803 5WS40212G-T


Maverikwart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ho un problema ho scritto immo  off perche' e' nato tutto dalla lettura in bdm della  AM29BL802CB  per fare un dpf_off il fatto e' che il lettore me la letta per meta' e non capisco il perche' quindi ho preferito risaldare la flash  riprovare a mettere in e qui nasce il problema....mi rimane l'immobbilizzatore acceso e il motorino di avviamento non gira piu' ovviamente per via dell'immobilizzatore...voi gentilmente avete qualche consiglio da darmi per cortesia?non so dove sbattere la testa grazie mille in anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un Backup completo di una Sid 803 5WS40212I-T se vuoi.

Il code dovrebbe essere nella E2p, ma entri in diagnosi motore ? perché magari hai bloccato la ecu.

Ma Dpf Off non si fa sul Micro ?

Se vuoi ti allego il mio Backup e ci scrivi la tua e2p !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2017 at 18:25 , Maverikwart ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi ho un problema ho scritto immo  off perche' e' nato tutto dalla lettura in bdm della  AM29BL802CB  per fare un dpf_off il fatto e' che il lettore me la letta per meta' e non capisco il perche' quindi ho preferito risaldare la flash  riprovare a mettere in e qui nasce il problema....mi rimane l'immobbilizzatore acceso e il motorino di avviamento non gira piu' ovviamente per via dell'immobilizzatore...voi gentilmente avete qualche consiglio da darmi per cortesia?non so dove sbattere la testa grazie mille in anticipo

se hai solo letto la flasch senza riscriverla allora ricontrolla le saldature qualche pin non tocca bene 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2017 at 18:25 , Maverikwart ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi ho un problema ho scritto immo  off perche' e' nato tutto dalla lettura in bdm della  AM29BL802CB  per fare un dpf_off il fatto e' che il lettore me la letta per meta' e non capisco il perche' quindi ho preferito risaldare la flash  riprovare a mettere in e qui nasce il problema....mi rimane l'immobbilizzatore acceso e il motorino di avviamento non gira piu' ovviamente per via dell'immobilizzatore...voi gentilmente avete qualche consiglio da darmi per cortesia?non so dove sbattere la testa grazie mille in anticipo

Prova ad allegare le letture in Bdm , e anche quella della flash con il programmatore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2017 at 18:15 , Cor-evo ha scritto:

Ho un Backup completo di una Sid 803 5WS40212I-T se vuoi.

Il code dovrebbe essere nella E2p, ma entri in diagnosi motore ? perché magari hai bloccato la ecu.

Ma Dpf Off non si fa sul Micro ?

Se vuoi ti allego il mio Backup e ci scrivi la tua e2p !

mi posteresti il file originale per cortesia?provo a ridissaldare la flash e riscriverla....quando l ho tolta e letta con GQ-4X4 aprendo il file mi sono accorto che i numeri della centralina che solitamente sono scritti correttamente sono tutti al contrario!!!non capisco cosa sia successo...cmq ho recuperato una centralina identica rimossa la e2p originale e montata sulla centralina di recupero e la v50 funziona regolarmente meno male pero' vorrei riuscire a leggere  la sua centralina vecchia e riuscire anche a scodificare la e2p e' possibile farlo?grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna è partita dai !

Leggi Il File completo della Ecu da recupero adesso che parte con la tua E2p , e poi riscrivi il tutto nella vecchia Ecu.

Mi sembra che si possa solo mettere vergine questa ecu , che so io non esiste un modo per farla totale !

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Cor-evo ha scritto:

Ho questo Backup che è giusto della tua ecu !

LEGGIMI.txt

REC_All

REC_EEprom

REC_Flash

REC_Mic

grazie mille Cor!! domani pomeriggio con calma cerco di leggere la vecchia e quella di recupero poi ti aggiorno,il sabato pomeriggio diciamo che e' l'unico momento che riesco a fare le cose con piu' calma:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...