Vai al contenuto

Codice autoradio Fiat Bravo


alexj3

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, sono in panico...ho necessità di recuperare i codici dell’autoradio della mia Fiat Bravo, pensavo di averli conservati invece nulla...qualcuno puó gentilmente aiutarmi. Di seguito i dati della stessa:

Produttore: Visteon (Made in Portugal)

VP7FCF-18C815-AE

Serial Nr: M009282

Model: OB

Fiat Part Nr: 735515909

Penso di aver inserito tutti i codici presenti sulle targhette. Se serve altro cerco.

Anticipatamente vi ringrazio... 

 

 

B5D05623-C762-4A82-8F82-9AD66D228C5E.jpeg

7F4A8E56-1467-4D9F-AAC5-C9ACD838BFB8.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, alexj3 ha scritto:

Buonasera ragazzi, sono in panico...ho necessità di recuperare i codici dell’autoradio della mia Fiat Bravo, pensavo di averli conservati invece nulla...qualcuno puó gentilmente aiutarmi. Di seguito i dati della stessa:

Produttore: Visteon (Made in Portugal)

VP7FCF-18C815-AE

Serial Nr: M009282

Model: OB

Fiat Part Nr: 735515909

Penso di aver inserito tutti i codici presenti sulle targhette. Se serve altro cerco.

Anticipatamente vi ringrazio...imageproxy.php?img=&key=8c50d386a29baf62 

 

 

B5D05623-C762-4A82-8F82-9AD66D228C5E.jpeg

7F4A8E56-1467-4D9F-AAC5-C9ACD838BFB8.jpeg

Buongiorno il tuo codice e 0348 . Gradito mi piace 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l’aiuto, purtroppo non ho potuto verificare se il codice fosse esatto. Nello specifico ieri avendo sbagliato una sola volta il codice l’autoradio appena accesa visualizza la scritta “wait” con annesso conto alla rovescia di 1 min. Bene terminato il conto alla rovescia tento di inserire il codice ma i pulsanti della radio non vanno. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, alexj3 ha scritto:

Grazie mille per l’aiuto, purtroppo non ho potuto verificare se il codice fosse esatto. Nello specifico ieri avendo sbagliato una sola volta il codice l’autoradio appena accesa visualizza la scritta “wait” con annesso conto alla rovescia di 1 min. Bene terminato il conto alla rovescia tento di inserire il codice ma i pulsanti della radio non vanno. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

grazie

Buongiorno non puoi fare nulla     Penso proprio che ci vuole l’autoradio .

buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...