Vai al contenuto

Mappa golf con zona turbo diversa da file originale


C_5

Messaggi raccomandati

14 ore fa, C_5 ha scritto:

quindi ha sbagliato chi ha mappato quest auto, risulta appunto 437 da progeammatore ma leggendola poi è una 083

Allora lascia perdere quello che trovi scritto sulla ecu. 

Con il programmatore quando fai id ecu e ti da i codici, quelli sono e basta. Se vuoi fare un confronto devi reperire l' ori del n di sw che ti ha dato il programmatore.

Chi ti ha mappato penso che non ha sbagliato perché se scriveva un file con sw diverso la macchina non partita con ulteriore rischio di blocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo allora al mio problema, quello per cui ho aperto il topic, la macchina non è mia ma di un cliente, il programmatore mi dice che la ecu è 437 poi acquisendo la mappa in realtà è una 083 perche con ori 437 e relativi driver mi da zone sballate, vedi turbo e dintorni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, C_5 ha scritto:

torniamo allora al mio problema, quello per cui ho aperto il topic, la macchina non è mia ma di un cliente, il programmatore mi dice che la ecu è 437 poi acquisendo la mappa in realtà è una 083 perche con ori 437 e relativi driver mi da zone sballate, vedi turbo e dintorni

la ecu è sw 083 aggiornato alla 437.. tutte fanno cosi (almeno alcune.. altre invece sono diversi sw)..

che il driver sia sballato magari è causato dalla poco chiara provenienza del tool che usi no?

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...