Vai al contenuto

Aiuto scodifica edc15 c2


peppeme

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... ho un problema con una centralina iniezione di un jumpy 2000 hdi.. ho dovuto sostituire la sua e e presa una con lo stesso codice non riesco a far partire questo benedetto furgone... ho provato prima a fare la totale sulla 29f400 e nulla.. ho provato a fare la totale da e2p e nulla.. l unica cosa è  che mi dice che dovrebbe trovarsi una 25p08 e invece mi ritrovo una 5p08c3 che cmq ho letto e scritto con il gq 4x4... può  essere che il file non va bene?

Vi prego aiutatemi....

epromokimmooff.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, peppeme ha scritto:

sisco cmq li ho provati tutti.. ma nulla da fare... ma può essere???

mi spiace di piu non so, anche io come Dil 68 mi pare di aver letto da qualche parte che bisogna fare sia eprom che flasch, ma nei file che ti ho mandato c'era uno e l'altro modificate ma a quanto pare non funzionano

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato in tutti i modi... non vuole saperne.. in pratica dalla centralina non esce la massa che passa attraverso l'interruttore inerziale e va al relè doppio... ho provato tutte le alimentazioni e le masse in entrata sulla ecu.. ma sono tutte ok.. quindi dovrebbe essere per forza un problema di scodifica... pazzesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...