Vai al contenuto

centralina siemens 804


leonello030871

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti io sono nuovo in questo forum .

vorrei se e possibile sapere come posso coleggare il mio programmatore kess al banco ? 

vi spiego o comprato una c3 e non riesco a scodifigare la centralina x che mi dice che e bloccata e non legge neppure la chiave a sto punto volevo scodiffigare il tutto . 

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leonello030871 ha scritto:

buongiorno a tutti io sono nuovo in questo forum .

vorrei se e possibile sapere come posso coleggare il mio programmatore kess al banco ? 

vi spiego o comprato una c3 e non riesco a scodifigare la centralina x che mi dice che e bloccata e non legge neppure la chiave a sto punto volevo scodiffigare il tutto . 

grazie anticipatamente

il Kess è solamente seriale OBD e non per lavorazioni a banco.. per il banco necessiti del ktag o dispositivi bdm.. ma credo che questa ecu non si legge in bdm, va dissaldata la 29f400 e letta singolarmente con zoccoletto.. aspetta qualcuno di maggior esperienza in merito..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Errecinque ha scritto:

Cosa vuol.dire non.legge la chiave?  Hai collegato una diagnosi o hai pasticciato tramite obd col kess e hai bloccato proprio la ecu?  Quelle poi hanno il rolling code se non sbaglio

Si che hanno il rollin code, ma ormai il problena è superato. Kess Fgtech ecc leggono e scrivono tranquillamente non toccano le zone rolling 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, leonello030871 ha scritto:

infatti mi rimane accesa la spia gialla fissa . ma si puo togliere immobilizattore o disattivare grazie 

Su queste ecu si fa scodifica parziale. Devi dissaldare la flash leggi a banco con schedino e processi.

Ho avuto a che fare una cosa del genere poco tempo fa con Ford festa. Ho fatto prima ad andare in officina e con 30€ mi hanno codificato un'altra chiave. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leonello030871 ha scritto:

allora lo faccio al banco con ktag ? visto che sei cosi gentile mi dici x che non riesco ad aprire io il file con tuner pro grazie tanto

non saprei.. non uso quel tool..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...