Vai al contenuto

scodifica radio fiat


fuocogrey

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare a capire come disabilitare la camchek su un autoradio Fiat/Continental ? Il corpo del mezzo non ha la Cam , mentre la radio nasce con la ricerca della Cam. Collegandola appare solo "camcheck" senza dare la possibilità di inserire il code. Ho provato ad esporre il mio problema sulla sz principianti ma purtroppo ancora nessuna risposta. Ringrazio in anticipo, claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno 

allora la soluzione è quella di capire quale la Linea can nel cablaggio del l’autoradio che di solito sono due fili di cui uno è di unico colore è l’altro è spezzettato se mi posti la foto degli spinotti te lo sottolineo kmq individua questi due fili e poi ti crei uno  spinetto sempre per l’autoradio che in cui la corrente va alla corrente la massa va alla massa la linea can la devi spostare come è messa nel cablaggio principale de l’autoradio , in questo modo l’autoradio rileva la linea can e ti comparirà code .

se non sono stato abbastanza chiaro nel pomeriggio ti allego un video su come fare ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...