Vai al contenuto

vdm ucandas wify


paoletto

Messaggi raccomandati

salve a tutta la comunity vorrei comprare questa diagnosi  vdm ucandas wify oltre ad altre che ho originali tra texa, lunch, bosch 570, magneti marelli, breebe, ecc.

chiesevo ha chi la possiede un parere e dati tecnici tra cui oltre alla lettura codici dtc e cancellazioni varie le varie programmazioni le fa tipo iniettori ecu ecc.

il softwhare ha vetture di ultima generazione 

ho guardato il sito...... e' tutto vero quello che dicono che fa.......e poi aggiornamento gratis per 1\2 anni e poi il costo e' di .....

grazie ha chi mi illumina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 29/10/2017 at 16:48 , paoletto ha scritto:

salve a tutta la comunity vorrei comprare questa diagnosi  vdm ucandas wify oltre ad altre che ho originali tra texa, lunch, bosch 570, magneti marelli, breebe, ecc.

chiesevo ha chi la possiede un parere e dati tecnici tra cui oltre alla lettura codici dtc e cancellazioni varie le varie programmazioni le fa tipo iniettori ecu ecc.

il softwhare ha vetture di ultima generazione 

ho guardato il sito...... e' tutto vero quello che dicono che fa.......e poi aggiornamento gratis per 1\2 anni e poi il costo e' di .....

grazie ha chi mi illumina

nessuno puo' illuminarmi?

salve

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2017 at 13:35 , stegianduias261170 ha scritto:

io ce lo da 10 mesi e lo uso poco perché faccio camion .per il gruppo fiat mancano a mio avviso molte cose,  per  la mercedes .  volkswagen.  mi sono trovato bene

per le asiatiche  per me e abbastanza forte

grazie altre info.......codifiche ecc...       fa o non fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, stegianduias261170 ha scritto:

io ho guardato bene solo sulla alfa mito 1.6 e non o visto niente per le altre marche non ci ho avuto tempo di guardarci  

Ok grazie dunque codifiche per altri marche le fa.

e per aggiornamenti 1 anno gratis?

lingua italiana o poco male tradotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...