Vai al contenuto

Info cambio quadro strumenti


morru00

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, mi trovo a dover cambiare il quadro strumenti di una punto evo 1.3 multijet 95 cv. Vorrei sostituirlo con uno a tre righe. Ora partendo dal presupposto che sono autodidatta e abbastanza smanettone e mi sento in grado di farlo quello che vorrei chiedere è:

1. Il quadro sostitutivo deve avere meno chilometri dell'auto stessa? 

2. Si può utilizzare il software Multiecuscan per l'allineamento proxy e la correzione dei km del nuovo quadro? (cosa che logicamente farei io acquistando il necessario)

3. Nel caso la seconda ipotesi non è plausibile, mi devo rivolgere ad un elettrauto / officina specializzata o basta che andare a chiedere alla mia officina di fiducia, ad esempio, se è in grado di procedere? 

Vi ringrazio per le eventuali risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, PaoloT ha scritto:

Multiecuscan scrive i km solo se superano quelli presenti se il midollo è dovrai rifare la allineamento proxi can. 

Quindi l'allineamento con Multiecuscan funziona solo se i km del nuovo quadro sono superiori a quelli del veicolo? Ho capito bene? 

E come si farebbe eventualmente l'allineamento proxy can? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, PaoloT ha scritto:

Can info e can proxy procedure se ne ne sai cosa si tratta lascia stare vai eventualmente a fartelo fare. 

Ok ma tu un quadro sostitutivo mi consigli di prenderlo su internet? Lì però tutti quelli che ho visto non si sa quanti km abbiano, e quindi non posso sapere se sono più o meno di quelli della mia auto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...