Vai al contenuto

delco multec 2 opel bloccata in scrittura


tanoperformance

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti , come da titolo ho bloccato una ecu delco multec 2 opel astra f 1.6 16v

letta e scritta con galletto , volevo cancellare un dtc e alla seconda scrittura ,terminata con successo apparentemente , l'auto non parte piu'.

come posso sbloccare questa ecu ?

grazie mille in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ho avuto a che fare con quella ecu,unica maniera per lavorarci e l'obd,rognosa,unica maniera per recuperarla,se non e bruciata(cosa che non credo),con diagnostico opel,perche se ha perso i dati come il telaio o altro,bisogna che recuperi il carpass con il telaio che ti forniscono con il num ecu o telaio,e con diagnostico ufficiale fai la riconfigurazione!!ho avuto esperienza con una zafira!

da quella volta ogni volta che entra una qualsiasi opel in officina,mi vengono i peli delle braccia dritti!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

non e bruciata,opel ha un'impianto elettrico che qua non posso descrivere altrimenti mi bannano.

allora,quadro strumenti,body,un'altra scatola nel vano motore che non ricordo il nome e ecu motore piu altre centraline sono configurate con questo carpass.

evidentemente scrivendola,hai perso questa configurazione da ecu motore,sono le stesse cose che faceva anche a me.

la soluzione te l'ho gia spiegata!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho detto che hai perso il carpass,ho detto che hai perso la configurazione o allineamento(chiamalo come vuoi),ora se non sbaglio il tuo carpass dovrebbe essere 0101.

adesso la procedura che devi fare e di allineamento,che si fa con il carpass,e consiste nel far apprendere alla macchina che quella e la sua ecu,e per farlo ti chiede quel numero,io ho dovuto farlo fare,tu non so se con opcom o con cosa! a differenza di quasi tutte le auto dove basta fare allineamento proxy o comunque poco piu!

detto questo,fammi sapere come risolvi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...