Vai al contenuto

codice sblocco autoradio Grundig su SMART FORTWO


Sandalia

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti del forum,

sono un nuovo iscritto e non ho per la verità molta esperienza dei forum. Ho un problema che penso sia abbastanza comune; ho acquistato una Smart ForTwo Passion del 2006 e non ho trovato documenti a bordo, incautamente ho staccato la batteria per sostituirla e non ho più potuto utilizzare l'autoradio perchè chiede l'inserimento del codice che purtroppo non ho. In SMART chiedono una esagerazione per fornire un codice che a mio parere dovrebbe essere gratuito perchè appartenente già in origine all'auto acquistata. Posto i dati dell'autoradio nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo!

GRUNDIG radio CD made in Portugal codice MC341661532065. Spero questo sia sufficiente, grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, PaoloT ha scritto:

Prima di qualsiasi attività bisogna leggere il regolamento vietato aprire discussioni in sezioni sbagliate e bisogna presentarsi nella seziobevpresentaziobi prima di tutto seno parte il sistema di reputazione utente con relative conseguenza. Grazie 

Grazie Paolo per la tiratina d'orecchi.. ma come avevo scritto non o esperienza dei forum e del loro funzionamento. Cercherò di fare i passi giusti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...