Vai al contenuto

cerco file ori


speedtuning

Messaggi raccomandati

Il 23/10/2017 at 21:07 , PaoloT ha scritto:

Auto e Ecu.: anno cavalli  modello Ecu versione Hardware eventuale codice ricambio Ecu. 

land rover discovery 4, 2.7, tdv6, 190 hp, anno 2008, SW: AH22-12K532-KBB, centralina sid  201-203-204,

 ho allegato la mappa che mi servirebbe ori che non riusciamo a trovare sul sito e da nessun altra parte si trova al massimo la mappa con lo stesso sw ma cambiano le 3 letttere finali sapete se sono influenti?

 

mappa mod land rover 2.7

Modificato da speedtuning
mi serve ori
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, speedtuning ha scritto:

land rover discovery 4, 2.7, tdv6, 190 hp, anno 2008, SW: AH22-12K532-KBB, centralina sid  201-203-204,

 ho allegato la mappa che mi servirebbe ori che non riusciamo a trovare sul sito e da nessun altra parte si trova al massimo la mappa con lo stesso sw ma cambiano le 3 letttere finali sapete se sono influenti?

 

mappa mod land rover 2.7

posta anche quello ori con sw diverso, provo a generarti il tuo file ori

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, speedtuning ha scritto:

questa è una scaricata da questo sito comunque non ho altro quindi non potrei spararci questa dentro vero ? 

LandRoverRangRoverSport27tdV6190cvOriginaleSiemensSID201.ori

no assolutamente.. i file da te postati sono della stessa famiglia gli ultimi due, anzi penso sia un ori e una mod proprio.. mentre il tuo ori preso dall'auto è tutt'altra roba proprio.. non è possibile ripristinarlo avendo solo questi file.. mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2017 at 16:31 , Tky ha scritto:

no assolutamente.. i file da te postati sono della stessa famiglia gli ultimi due, alzi penso sia un ori e una mod proprio.. mentre il tuo ori preso dall'auto è tutt'altra roba proprio.. non è possibile ripristinarlo avendo solo questi file.. mi spiace

sareste in grado di fare mappa dpf e egr agendo direttamente sulla mod?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, speedtuning ha scritto:

non sono ancora praticissimo e volevo sapere se riuscireste a darlo senza problemi dato che mi hanno detto che non è detto che riesca fatto bene al 100% e non posso stare con il dubbio altrimenti devo lasciare stare questa macchina

scusami ma se non sei all'altezza dei lavori che fai, affidati a qualcuno di competente in primis.. e non ricercare pappa pronta per rivenderla.. non è decoroso..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, speedtuning ha scritto:

Grazie! usate qualche programma in particolare per fare i defap?

se apri il file e lo confronti, inizi a capirci qualcosa.. non sempre i tool svolgono il lavoro.. infatti questo file te l'ho postato per farti capire la differenza tra modifica manuale e tramite tool.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, speedtuning ha scritto:

Sisi ho visto le differenze in 2d ma ovviamente non saprei come farlo manualmente apparte l'egr che è riconoscibile a occhio come su molte auto ho visto i punti toccati di defap grazie mille

non è un file da caricare eh.. non ha neanche il cks corretto.. è solo per studio.. occhio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...