Vai al contenuto

Fiat Doblò 85hp 1.3 MJT


FC Tuner Calabria

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,ho un problema con questo fiat doblò 1.3mjt con dpf,dovrei disattivare la funzionalità dpf in quanto il mezzo ha continui problemi di degrado olio e continui innalzamenti di livello olio dovuto alla miscelazione del gasolio nella coppa olio.Potete aiutarmi?Allego file ori,grazie a tutti.

doblo 85hp

id doblo 85 dpf.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

Ragazzi qualcuno riesce a dare un'occhiata al file?Ne ho anche uno nuovo

doblo 85hp no dpf.mod

ciao prova questo egr e' ok disabilitata e con dtc off p4.... ecc e per pdf e' da vedere processato con sofwhare no volta no ecusafe.

ciao fammi sapere

ciao calcola cks in scrittura

DOBLO.PDF.EGR.OFF

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

Grazie Paoletto,hai fatto il file con ASC 2017?

Si ho processato con quel soft...ho visto anche adesso guardando il tuo primo file ed è uguale alla mia mod....

se vuoi provo con un altro softwhare ne ho altri due no volta no ecusafe 

prima mangio poi provo se vuoi

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2017 at 16:38 , FC Tuner Calabria ha scritto:

Buonasera ragazzi,ho un problema con questo fiat doblò 1.3mjt con dpf,dovrei disattivare la funzionalità dpf in quanto il mezzo ha continui problemi di degrado olio e continui innalzamenti di livello olio dovuto alla miscelazione del gasolio nella coppa olio.Potete aiutarmi?Allego file ori,grazie a tutti.

doblo 85hp

id doblo 85 dpf.txt

Ciao FC Tuner,ma i dati della centralina sono corretti ?

Ti chiedo questo perchè io ne ho uno originale con i tuoi dati ed è diverso dal tuo,e su quella un pò di anni fa fu fatto il dpf off ed è andata sempre bene,se vuoi te li posto.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Ciao FC Tuner,ma i dati della centralina sono corretti ?

Ti chiedo questo perchè io ne ho uno originale con i tuoi dati ed è diverso dal tuo,e su quella un pò di anni fa fu fatto il dpf off ed è andata sempre bene,se vuoi te li posto.

Ciao DIL 68 i dati sono corretti ho allegato anke ID KESS.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

DIL 68 ho confrontato il tuo file con il mio ed effettivamente sono diversi,sarà che il tuo e un file bdm mentre il mio è stato letto da obd con kess?

E' strano perchè di solito variano un pò nella parte iniziale,invece questi sono parecchio diversi,comunque se sei certo dei dati ecu prova a scrivere direttamente quello mio e vedi come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

ragazzi scusate la mia assenza,niente da fare ho testato uno per uno tutti i file.Quando arriva a 70gradi circa il motore si accelera da solo,tipo fenomeno di autocombustione,ma non capisco da dove possa provenire questo sintomo.Ringrazio tutti per l'aiuto fornito.

dunque ponto a capo?

mannaggia i softwhare quindi non funzionano

in questi giorni provo una esclusione manuale in 2d da dei file che ho speriamo bene appena ho un po di tempo posto il file

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dany88 ha scritto:

Molto Strano!per caso hai dato la sostituzione del dpf prima di scrivere la mod?

 

9 ore fa, joker93 ha scritto:

Gentilmente mi date id del file cosi cerco di esservi di aiuto 

HW: MJD6F3HW03R .D1
SW: 3454D166   
VIN:
Ver.SW: 0000
Ricambio: 51805368   
Motore:
Ver.HW: 00
SW agg.:
Impianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

Ragazzi vi ringrazio tutti per la disponibilità,ma l'unico file funzionante al 100% è quello postato da joker93 a cui va il ringraziamento più grande,ho controllato con MES e sia la valvola EGR e sia il DPF risultano correttamente eliminati,GRAZIE MILLE JOKER93!

Grandeeeeeeeee!!!!!

Sono contento che abbiamo risolto :)

  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

Ragazzi vi ringrazio tutti per la disponibilità,ma l'unico file funzionante al 100% è quello postato da joker93 a cui va il ringraziamento più grande,ho controllato con MES e sia la valvola EGR e sia il DPF risultano correttamente eliminati,GRAZIE MILLE JOKER93!

provalo per un po' e tienici aggiornati

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...