Vai al contenuto

idendificazione bit edc16c39


Malfo

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Malfo ha scritto:

Grazie della rsposta a casa provvrdo a postare....ma alzando il valore cosa comporta? Potrebbbero peggiorarw le prestazioni?

potrebbe non cambiare nulla.. non si alzano bit ad-cazzum... devi sempre sapere a cosa fanno capo sia lato gestione che lato valore

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatto vorrei sapere cosa sono...io pensavo fossero dei limitatori e quindo alzati ma sembra che da quando tocco questi bit sia peggiorata possibile? Nn ho piu provayo cob i bit originale ma provero.....e possibile che alzandoli peggiora? O e un caso? Cosa potrebbero essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai impelagando per nulla.. non cercare fattori con valore simile alla rail, non è detto siano rail.. Magari sono valori con conversione afferenti ad altro (quasi sicuramente..) quindi basa le mappe sui driver o un damos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2017 at 14:28 , Malfo ha scritto:

Si hai ragione...solo che nn mi va piu winols quindi sto aenza damos....e sono proprio curioso di capire cosa sono sti bit

Se sono già a 17500 da ori non sono sicuramente limitatori rail, ed è inutile dare degli indirizzi senza postare il file. Ogni file può avere le stesse cose ad indirizzi diversi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...