Vai al contenuto

Fumo dopo defap


antonio2017

Messaggi raccomandati

5 ore fa, antonio2017 ha scritto:

Non credo sia questo il caso si accende la spia della rigenerazione e ed il fumo anche a freddo la mattina poi con una sfasata passa e poi lo rifá camminando ma non sempre

Siate completi nelle indicazioni dei guasti: se ci dicevi subito che accendeva la spia della rigenerazione ti avrei scritto che il problema è da ricercare nel file mod. 

 

5 ore fa, carreracoupe ha scritto:

Rimetti ori fai tutti gli azzeramenti poi porta l auto a 90° e solo dopo scrivi il mod

Normalmente sui 1.3mjt non serve eseguire azzeramenti se il file mod è corretto! Questa dei 90gradi però non l'ho capita?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sui 1.3mjt Euro4 ed Euro5 ecu marelli normalmente non serve! Se si fa un fap off con emulazione corretta stai apposto! Lunica cosa che azzero prima di modificare il relativo bit è il degrato olio su 8f2/8f3!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, antonio2017 ha scritto:

Prima di scrivere il mod ho fatto azzeramento olio sostituzione particolato e poi scritto il mod quella dei 90 e la priva volta che la sento posto il file

fiat-500-mjd6f3-75-dpf-egr

questo file mi risurta ori, senza nessuna mod.

Comunque se vuoi puoi trovare info qui:

 

Modificato da off
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Errecinque ha scritto:

 

Ah beh se ha caricato un file ori per un defap stamo a cavallo

Credo e spero di no! Credo che abbia riletto la mod fatta senza sapere che la lettura è virtuale!!

Modificato da off
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Errecinque ha scritto:

Se.così però non ha manco avuto l'accortezza di aprire il file e controllare se la lettura era buona..

"Eh....lo fanno, lo fanno":D:D

 

 

Modificato da off
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...