Vai al contenuto

Interpretazione valori mappe


Bicci34

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,mi chiamo Francesco,faccio il meccanico di auto sia stradali che rally e pista  ,mi sono da poco cimentato in questo nuovo mondo  e per me ,a causa  e Delle esigenze dovute a aumentare e adattare  e la centralina in base ai  componenti meccanici installati e,perdonatemi se  dovessi fare degli errori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami @PaoloT,credo di avere rimediato, volevo porre questo quesito, quando si apre un file con ECM ho una serie di valori, prendiamo ad esempio pressione turbo, sull' asse Delle x ho il carico è sull asse Delle y ho i numero di giri, e in corrispondenza ho dei numeri.com faccio a sapere a quanta pressione corrisponde? Mi sto riferendo a una med17.5 di una golf 2.0fsi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo a ECM Titanium1.63 non so se cambia qualcosa con le altre  e versioni,dici che sia inaffidabile lo stesso? ,unica  cosa io con Windows ols non riesco ad aprire la mappa in questione,faccio importa file seleziono la mappa e non mi esce nulla non capisco perche,allora vado su impostazioni metto modello motore ecc e non mi apre ancora nulla ,c'è una procedura diversa? Poi una volta aperta con capisco i valori numerici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Bicci34 ha scritto:

Io mi riferivo a ECM Titanium1.63 non so se cambia qualcosa con le altre  e versioni,dici che sia inaffidabile lo stesso? ,unica  cosa io con Windows ols non riesco ad aprire la mappa in questione,faccio importa file seleziono la mappa e non mi esce nulla non capisco perche,allora vado su impostazioni metto modello motore ecc e non mi apre ancora nulla ,c'è una procedura diversa? Poi una volta aperta con capisco i valori numerici? 

Stai elencando tool crack.. secondo te è consono dal regolamento o cmq ti danno garanzia di utilizzo?

Discussione chiusa per ovvi motivi.. Leggiamo il regolamento. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...