Vai al contenuto

Diagnosi on air per tuning


zzapp

Messaggi raccomandati

Salve, non so se questa è la sezione più adatta per la mia richiesta... ma ci provo lo stesso:

vorrei sapere se esiste una diagnosi, che possa essere collegata via obd e che possa monitorare e registrare le prestazioni della macchina in termini di erogazione di potenza, consumi in tempo reale, prestazioni... ecc.

Cioè non avendo a disposizione un banco prova con rulli, mi piacerebbe misurare/registrare le prestazioni di un mezzo prima e dopo aver effettuato il tuning per esempio sulla centralina. Magari collegandomi via obd al mezzo e facendoci un "giro" registrare tutti i valori.

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, zzapp ha scritto:

Salve, non so se questa è la sezione più adatta per la mia richiesta... ma ci provo lo stesso:

vorrei sapere se esiste una diagnosi, che possa essere collegata via obd e che possa monitorare e registrare le prestazioni della macchina in termini di erogazione di potenza, consumi in tempo reale, prestazioni... ecc.

Cioè non avendo a disposizione un banco prova con rulli, mi piacerebbe misurare/registrare le prestazioni di un mezzo prima e dopo aver effettuato il tuning per esempio sulla centralina. Magari collegandomi via obd al mezzo e facendoci un "giro" registrare tutti i valori.

Grazie anticipatamente!

Le funzioni di "real-time" le trovi su molte diagnosi (autocom,elm327,op-com,vag-com,odis,ecc..ecc..) dipende ovviamente dal vendor del veicolo in questione visto che ognuno ha il suo e il generico non sempre ti garantisce una completa analisi di tutto cio che necessiti..

Di che auto parliamo nello specifico?

Che tipo di diagnosi devi effettuare?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso la jeep wrangler che sto per rimappare... vorrei vedere le differenze di prestazioni in termini di potenza, coppia e comsumi prima e dopo la mappa.

cmq ho sia il vag, sia elm sia delphi 

Modificato da Tky
dettagli inutili rimossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...